Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Franco. on Mercoledì 09 Ottobre 2013 18:01

Questa della "Florida Profit Corporation REFC REAL ESTATE CORP." mi piace poco... http://search.sunbiz.org/Inquiry/CorporationSearch/SearchResultDetail/EntityName/domp-p13000050842-f727ddc4-a303-41c1-bc4b-aae94c3f6d13/Refc%20Real%20Estate%20Corp./Page1 http://search.sunbiz.org/Inquiry/CorporationSearch/ConvertTiffToPDF?storagePath=COR%5C2013%5C0819%5C00182637.Tif&documentNumber=P13000050842 http://search.sunbiz.org/Inquiry/CorporationSearch/ConvertTiffToPDF?storagePath=COR%5C2013%5C0613%5C00131710.Tif&documentNumber=P13000050842 Che ne è dei bambini con il cancro? Il rumore dei soldi (se non l'odore) può portare a gravi patologie... --- Refc Real Estate Corp. filed as a Domestic for Profit Corporation in the State of Florida on Tuesday, June 11, 2013 and is approximately four months old, as recorded in documents filed with Florida Department of State. The filing is currently active as of the last data refresh which occured on Sunday, September 01, 2013. Key People: Andrea Rossi serves as the Director and has interests in other corporate entities including Leonardo Corporation located in Miami Beach, FL . Maddalena Pascucci is the Director of Refc Real Estate Corp..

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 09 Ottobre 2013 17:55

@Cures Ci sono decisioni che vanno rispettate con tanto di cappello. Peccato, però: sono sicuro che da Lei, strizzato per bene, uscirebbero succhi interessanti. E ho anche un'idea su certe simpatie [o antipatie]. Dovrebbe leggere qualcosa sulla storia della Reichert, la grande fabbrica austriaca di microscopi. Sapeva che il Dott. Reichert era il miglior collaboratore di Ernst Leitz, a Wetzlar? Poi qualcosa è andato storto, la Prussia ha perso uno studioso d'ottica, mentre la provincia Imperial-Regia lo ha guadagnato.

 

  By: Cures on Mercoledì 09 Ottobre 2013 17:47

X Nevanlinna “Se, diciamo tra due anni, non si sapesse nulla di Rossi…” Non farei nulla. Considero chiusa la faccenda. Inoltre fra due anni molte cose che mi sono state possibili sarebbero un po’ più difficili. Per quanto riguarda Levi, mi permetta di dimostrargli il rispetto che gli porto non rispondendo alla domanda che gli va invece posta direttamente. “..le risulta che esistano industrie..” Mi risulta che le attività LERN siano state iscritte in alcune industrie, internamente e riservatamente, come attività ufficiali da seguire. Cioè investimenti. Se poi vengano seguite sul filone Rossi, non saprei. E’ probabile. Non ho più seguito il lato industrie oltre una certa data. PS I “suoi cari” non sono mai stati meglio…

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 09 Ottobre 2013 16:06

@Lmwillys Prego. Tieni conto che il Diabolico da qualche mese ha deciso di darsi al mattone. Investimenti solidi, niente stracci bagnati per terra. Refc Real Estate Corp. [P13000050842], dall'inizio di giugno, da cercare qui: "http://search.sunbiz.org/Inquiry/CorporationSearch/ByName/" In realtà si è solo comprato un appartamento nel solito condominio di Miami e lo ha intestato alla ditta. Questo: "http://www.redfin.com/FL/Miami-Beach/1331-Lincoln-Rd-33139/unit-503/home/42781529" _________________________________________________________________________________________ Macché, ho guardato meglio: si è comprato un sacco di case - sta intaccando l'acconto o spendendo i soldi delle licenze. "https://www.miamidade.county-taxes.com/public/search?search_query=REFC+REAL+ESTATE+CORP&category=all" Questo l'elenco [le cifre in dollari sono gli importi annuali della loro IMU ecc., immobile per immobile]: THE RUSKIN CONDO UNIT 205 1293$ THE BROOKLYN CONDO HOTEL UNIT D 2185$ JADE CONDO UNIT 102 3066$ THE WAVERLY AT SOUTH BEACH CONDO UNIT 2709 6838$ LINCOLN WEST TOWERS CONDO APT 503 FIFTH FLOOR 2292$ Devo dire che l'ipotesi di Marione adesso mi sembra improbabile. Che Marione riprovi, forse avrà più fortuna la prossima volta [lasciando perdere l'Oreste]. Il Nostro potrebbe fare la vittima [o il criminale] in uno dei telefilm della serie CSI-Miami, i paesaggi e gli interni sono proprio quelli. Un'ultima nota: la moglie è stata espunta dalla proprietà dell'immobiliare ai primi di agosto. Adesso è solo.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 09 Ottobre 2013 15:58

grazie Nevanlinna per il sostegno alla pressione amichevole ma costante che faccio a Cures l'aspetto tecnico credo sia il minimo dei problemi per il gattone sul mercato, lo dico dal basso della mia totale insipienza tecnica

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 09 Ottobre 2013 15:21

@Cccp Non ho idea. E non credo si possa avere un'idea. Certe osservazioni di Cures fanno pensare al vaso di Pandora. E, se non al vaso di Pandora, a grandi cambiamenti. Il socio americano dovrebbe aver pagato per guadagnarci, in una disposizione industriale. Il problema è che, se la cosa è quella che sembra, non è possibile applicare le categorie tradizionali - c'è un quid politico-strategico che si inserisce e rende incerte tutte le previsioni. @Cures A) Se, diciamo tra due anni, non si sapesse nulla di Rossi, Lei cosa farebbe [intendo "Lei" personalmente, non "Lei" come pronome generico]? E, secondo Lei, cosa farebbe Giuseppe Levi? B) Se, come dice Melchior, le immagini del reattore che ha presentato sono pubbliche e - dico io - si sa dove cercare nella chimica [anche se la mia osservazione che il Sistema Periodico è finito deve esser presa con le molle], le risulta che esistano industrie che studiano la soluzione Rossi? Non parlo di gossip, né di altri tipi di reattore. __________________________________________________________________________________________ A proposito di Sistema Periodico: 13 - An apparatus according to claim 5, characterized in that said nickel powder is replaceable by a COPPER powder. 15 - An apparatus according to claim 5, characterized in that said exothermal reaction is a multiple exothermal reaction, adapted to provide different atoms depending on an amount of protons interacting with nickel nuclei. Da EP2259998A1, per me ci prende anche in giro ... .

 

  By: Cures on Mercoledì 09 Ottobre 2013 14:34

X Franco Certi discorsi erano iniziati da un mese e tutta quella pubblicità dava solo fastidio e costituiva un intralcio da togliere di mezzo per poi passare a cose più serie di paginate di gossip tecnico-scientifico. Al momento si pensava che ci sarebbe stato modo, in seguito e tranquillamente, di passare il tutto al pettine fitto con ulteriori prove organizzate come si deve. Senza passare ad asciugare con gli stracci il pavimento dello shelter.

 

  By: cccp on Mercoledì 09 Ottobre 2013 13:26

@Nevanlinna Nel caso non si tratti di t....a e volendo credere sia alla parola di Cures (non vedo il motivo per cui dovrebbe mentire) che a quella di Rossi (la Ip venduta ad una società USA poco tempo fà)secondo Lei quali sono i tempi perchè da un prototipo un pò "accrocchiato" si passi ad un prodotto industriale maturo per il mercato?

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 09 Ottobre 2013 13:09

"July 2012" >>>> "ottobre 2013".

 

  By: Melchior! on Mercoledì 09 Ottobre 2013 12:18

Un articolo molto interessante: On the Precipice of a New Energy Source? ^Journal of Petroleum Technology, July 2012 - pag. 18 #http://www.mydigitalpublication.com/publication/?i=116298^

 

  By: Franco. on Mercoledì 09 Ottobre 2013 11:43

@ Cures "Aggiungo che la prova l’ho fatta interrompere io prima del tempo perché era sufficiente il già fatto. Lui aveva previsto di andare avanti fino a dopo le 23, senza pensare ai presenti che stavano boccheggiando nel locale accanto." Mi meraviglio molto... L'unico caso conosciuto in cui un dispositivo, che si accredita di eccessi di calore realmente consistenti, non scappa a gambe levate davanti ad un Calorimetro a flusso sarebbe valso ben alcune ore di sonno perso. Se avessi potuto partecipare (e lo chiesi), sarei rimaso lì tutta la notte sveglio a far misure fino al vero "canto del Gallo..." --- @ Nevanlinna "Aspettiamo Rossi, che è meglio, e lasciamo stare gli "strong": parliamo più semplicemente di confusi e insufficienti pensieri, di povere prove, di vane speranze." La penso anch'io così.

 

  By: arlux on Mercoledì 09 Ottobre 2013 11:37

“Senilità di Piantelli” se per Rossi c’è Cures a far fede, per Piantelli posso allora sperar nelle parole che Roy Virgilio ha detto il 21-06-2013 . ”...... Da allora i soldi sono arrivati e il lavoro che è stato effettuato in quest'ultimo anno è pari a quello fatto nei precedenti 10. Quello che si farà nel prossimo anno invece non avrà precedenti... ....” (# 286) http://www.energeticambiente.it/sistemi-idrogeno-nikel/14742857-novita-cella-piantelli-12.html Dietro di lui però c’è già un “padrone col money” se /quando verrà fuori con i Kw. Lui solo forse potrà smuovere anche la situazione di Rossi.. Di lui anche Krivit riconosce Piantelli esser stato il padre ispiratore attraverso Focardi forse anche delle polveri depositate in strati sottili..Per gli altri bohh!! C@@o!! Ma se a UniBo avessero le p@@@e e con Levi decidessero di sperimentare in propio... ehh!! x Cures e perchè la prova a metà potenza? magari la reazione scappava su?? Certo non esisteva ancora la centralina di controllo !!

 

  By: lmwillys on Mercoledì 09 Ottobre 2013 11:18

periodicamente riciccia il dubbio sul fenomeno e ovviamente su Cures ... io aspetto il giorno in cui Cures spalle al muro dal prevedibile insabbiamento vuoterà il sacco ed evaporerà protetto da Assange (nel frattempo spero comunque in una inondazione di kulo su tutti gli sperimentatori)

 

  By: Melchior! on Mercoledì 09 Ottobre 2013 11:12

@Ptorr In prima aprossimazione, un aliante giocattolo di 10 € vola sfruttando le stesse leggi fisiche di un Jumbo da 200 milioni di euro!

 

  By: Cures on Mercoledì 09 Ottobre 2013 11:05

X Nevanlinna Glielo confermo. Malmesso e sgangherato, come molte cose di Rossi, ma in autosostentamento. Aggiungo che la prova l’ho fatta interrompere io prima del tempo perché era sufficiente il già fatto. Lui aveva previsto di andare avanti fino a dopo le 23, senza pensare ai presenti che stavano boccheggiando nel locale accanto.