Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 19:17

@Nevanlinna "perché hanno annusato la cosa e trattengono l'Annuncio per non essere associati alla combriccola" Di che e di chi sta parlando ? Del "telecomando" ? Fino a che non arriva la denuncia ripeto sono discorsi di Strong alla Frutta. Se anche risultasse dopo un processo penale che DGT non ha nulla in mano e che stava organizzando una truffa, cosa avrebbe a che fare questo con le ricerche e le persone di cui abbiamo parlato finora? Solo menti bacate di quaquaraqua potrebbero generalizzare.... Spero comunque (non affermo sia chiaro) che gli imbroglioni siano stati imbrogliati...

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 19:01

@Melchior Certo, quaquaraqua - metà paese, alla prova dei fatti, è costituito da quaquaraqua. E sulla consistenza dell'argomento della mancata denuncia ho già detto. Mi hanno appena suggerito [non me ne voglia] di indicarle l'europiato di calcio, dicono che sarà disponibile dall'estate del 2016 e che può sostituire lo strontium cerate. Cosa dovrei rispondere?

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 18:50

"e non riprenda l'argomento della zingarata" Non imbrogliamo le carte, era solo una ipotesi, Chiaro ? La frase iniziava con mi piacerebbe... Voglio sperare che le sia sfuggito. Se c'è qualcuno che ha scovato la truffa e non va dai Carabinieri è un quaquaraqua vigliacco. Se vedo qualcuno che tenta di rubare a casa del mio vicino e non lo denuncio perchè quella non è casa mia sono uno vero "Strong"!

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:58

@Melchior Nessuna offesa, ma certi treni - quando pigliano velocità - bisogna rallentarli. Sennò si finisce come a Santiago: fuori binario, e inoltre certe soddisfazioni, altrove, non voglio darle. Certo che c'è chi conosce i "FATTI". Quelli che li hanno vissuti - e non riprenda l'argomento della zingarata, ché non la seguirei. Una cosa è l'oca, altra sono io. E' che uno espone in pubblico quando parla di sé e per sé, viceversa deve tacere, non potendo disporre di ciò che non possiede. Ma c'è chi possiede, e in dettaglio, e ha voce e carte. Morire per il Pireo? Morire per uno sconosciuto a Londra? Vede, in Ciociaria sono più furbi di Lei, perché hanno annusato la cosa e trattengono l'Annuncio per non essere associati alla combriccola, fosse solo per prossimità temporale.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:54

@Nevanlinna Non volevo offendere, ma mi piace essere chiaro e odio le ipocrisie. Mi pare anche di averle segnalato qualche informazione molto utile... "E questa storia..." Quale storia ? Raccontata da chi ? Qualcuno conosce bene come sono andati i FATTI ?

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:49

@Melchior Appunto: chi se ne frega del telecomando. Ma, se non si vede il cammello, il telecomando sarà l'argomento principale dei prossimi 6 [sei] mesi, lo sappia. E questa storia avrà senz'altro un sottoprodotto, cioè confermerà gli str**i e farà risaltare i vili - ma a noi delle miserie degli altri che ce ne importa? Abbiamo noi forse bisogno di una conferma che la maggior parte dell'umanità è corrotta o stupida o vigliacca o vanitosa? Tomasi di Lampedusa diceva "La gente schifa tanto la me**a, ma se la porta sempre dentro". Mica male come osservazione.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:44

@Melchior Questo non si fa: Lei, come sempre presume, e presume in pubblico. E' vero che il Mongibello è infocato, però ... . E, se devo dire, la mia fonte primaria è altra, ci mancherebbe - è vero che sono un allocco, ma credere nella parte avversa sarebbe da allocco al quadrato. In buona sostanza, devo dirle che sono deluso dal giudizio su di me che traspare dalle sue parole. Io, in diverse occasioni, sono stato più accorto [o forse più gentile].

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:41

@Nevanlinna "hanno portato alla sclerosi" Non si allarmi, ma non si tratta di Sclerosi, ma di Rigor Mortis e di Zombie come direbbe Grillo. "[e senza telecomando]" Chi se ne frega del telecomando, non si faccia distrarre dagli Strongs "vedere cammello" rileggere la barzelletta, please

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:38

@Nevanlinna Non si distragga e continui a studiare il Ceriato di Stronzio: Il Giancarlo del Franchini non le ha detto niente ? Io sono un ignorante, chieda a chi crede di sapere.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:32

@Melchior Concordo sulla sulla sua tesi dei pasticci - io, senza tirare in ballo concetti generali e dubbi, direi che la "preparazione" ha portato alla sclerosi, come provano i toni generali dei diversi ICCF. Sa, trovo molto più interessante la letteratura iniziale, cioè di quando non era stato ancora pronunciato l'editto di censura. Ad es., cosa sappiamo noi dei bronzi di tungsteno, o di certe esperienze a secco dei francesi? E mi sembra che il problema della lingua inglese sia semplice da risolvere: i "papers" si possono scrivere nella nostra madrelingua [magari stirandoli un po' dal punto di vista della chiarezza espressiva] e gli anglofoni se li traducono nella loro. Intanto vediamoli, 'sti papers - vedere cammello, please [e senza telecomando].

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:23

"quante barchette non hanno mai lasciato la baia foranea e quante non hanno neppure visto il mare" Molte, quasi tutte quelle a bandiera "strongs", per questo sono incazzati neri. Troppo "pre-parati", poco "Preparatini", troppo poco pasticcioni e "mediterranei" per riuscirci. Spero tanto che le prossime pubblicazioni più interessanti siano scritte in PESSIMO inglese.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:21

@Melchior Molto bene, come vede con la storia dell'oculista Lei mi ha dato delle conferme. Ma - lo riconosca - anche ci fosse il buon fine, quante barchette non hanno mai lasciato la baia foranea e quante non hanno neppure visto il mare?

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:12

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 14:28

@Nevanlinna "Tutto questo traffico non lo vedo" "Ho buona vista" Ultima visita oculistica? Io le barche non le ho contate ma mi sembrano dell'ordine delle decine. Già quelle che ha nominato superano in numero quelle della barzelletta. Alcune barche sono sottomarini, mentre altre sono state affondate dagli Strongs. Qualcuna batte bandiera Strong o bandiera pirata. "Ma il massimo per me sarebbe Mastromatteo" densità potenza specifica dell'ordine delle DECINE di Watts/g, fili ciociari "low cost"

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 14:06

@Melchior Io, tutto questo traffico marittimo non lo vedo - e ho occhi buoni. Direi che mi interessa il Diabolico, il ceriato di stronzio e Takahashi/Kitamura - poi lei parla di Ciociaria, e diciamo che mi va bene anche quella. Ma il massimo per me sarebbe Mastromatteo, perché lì le cose tornerebbero. Se lo conosce gli suggerisca curiosità - non altro - per i fluoropolimeri come binder nei catalizzatori. Ci sono osservazioni di Celani sulla vaporizazione dell'isolante della constantana e sull'efficacia dell'acetone. Lo so che i fluoropolimeri si squagliano, ma nel brevetto che le ho suggerito c'è una nota interessante sulla temperatura ed esistono studi sulla pirolizzazione PARZIALE del Teflon. Le dirò che se la cosa da una parte mi sembra chiara - lo è meno dall'altra. Diciamo che non mi so decidere tra idrofobicità ed elettrochimica [specie riguardo al Nafion, in cui il fluoropolimero è un back-bone per il gruppo solfonato], cioè tra elettroni o protoni [e il fluoro]. Si potrebbe chiedere a Mastromatteo se esiste qualcosa depositabile per CVD che abbia proprietà analoghe e sia più "duro" e resistente al calore. Rossi deve aver prodotto le prime polveri con la tecnica rudimentale del dry-spraying, ma dopo sembra si sia mosso in direzione ceramiche/SOFC da una parte e CVD o PVD dall'altra. Chissà cosa succede se quella scacchierina della NASA viene ricoperta con un film di ossido di terra rara.