Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 13:32

@Nevanlinna "credo a quello che penso io" ATTENZIONE: Il trucco più diabolico, più nascosto e meglio riuscito degli Strongs è quello di trasferire o tentare di trasferire nelle vittime i loro schemi mentali. Come i virus che trasferiscono il loro DNA nelle vittime. Pensare con la propria testa non è così facile. Grazie Carlos. "aspetto novità eclatanti" "Un tipo stava per annegare al largo e passa una barca che lo vuole tirare su e portare a riva. Il tipo dice: no, non salgo. Il Signore mi salverà! La barca se ne va e dopo un po’ ne passa un’altra. Solita scena e il tipo sempre più convinto dice: No, non salgo. Il Signore mi salverà. Terza barca e stessa risposta. Il tipo annega e muore e si presenta dal Buon Dio arrabbiandosi per non essere stato salvato. E Dio gli risponde: Ma se ti ho mandato tre barche!"

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 31 Luglio 2013 13:18

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 13:16

@Melchior Le confesso una cosa: all'Inferno finirò nel girone dei superbi. Infatti credo solo a quello che penso io, non altro. Qui da noi gli "Strong" funzionano pochino - questo sarà argomento [intendo quello della località d'origine] che cercherò di far valere con Caronte per avere più comodo alloggio. Il ceriato di stronzio [e altro] lo sto studiando, perché è un'idea che mi piace.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 13:04

@nevanlinna "di non farsi subornare" Permetta anche a me un consiglio: Studiare il Ceriato di Stronzio e ascoltare meno gli "Strongs". Per evitare equivoci, per Strongs intendo i poteri forti, non alcuni frequentatori del blog di Franchini/ocasapiens come alcuni maligni potrebbero pensare.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 13:02

@Melchior Bene - e infatti, visto che sul pezzo le credo, aspetto novità eclatanti. In "https://mospace.umsystem.edu/xmlui/bitstream/handle/10355/36494/AnomalousExothermicEndotermicData.pdf?sequence=4" la presentazione Takahashi/Kitamura, che è interessante.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 12:53

@Nevanlinna Staremo a vedere... Comunque non facevo riferimento ai Greci su cui ripeto non so nulla e su cui posso fare solo ipotesi. In ogni caso dall'altra parte rischiano MOLTO di più e posso trovarsi dietro un Tyrannosaurus Rex.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 12:43

@Melchior Lei sbaglia - ha appena detto di non conoscere lo stato delle cose e quindi presumo che la sua sia, come sempre, una ricostruzione "ideologica". Stia attento che a forza di cercar di vedere l'ineffabile gorilla non le arrivi da dietro un visibilissimo uccello padulo. E cerchi di non farsi subornare, soprattutto - credo che proprio i ciociari potrebbero consigliarla al riguardo. Settembre, sempre settembre ... . Io non ho fatto il '68 [per poco, ahimé] ma voglio tutto e subito.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 12:38

@Nevanlinna "il carattere si vede nelle strettezze, non coi giochini." Suggerimento: studiare bene l'odissea del grande Omero e portare a fine settembre una relazione dal titolo: Gli inganni dell'astuto Ulisse. Errore grave sottovalutare Mediterranei e Ciociari... N.B. corrono voci che Ulisse sia stato visto nei pressi di Itaca, vestito da mendicante...

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 12:24

@Melchior La sua disposizione è chiara - ed è per quello che mi permetto di insistere. Riconosca che io stesso mi sono speso per Rossi quando ho creduto di farlo. Viceversa Francesco Celani, Ubaldo Mastromatteo, Cirillo etc. NON valgono la difesa ad oltranza di una certa posizione. Celani è casinista ma il vino della sua vigna, sia quello che sia, non lo ha fatto con le polverine - ed è proprio per questo che ci prova da vent'anni. Sarebbe un peccato che la sua integrità risultasse offesa dalle non-integrità altrui. Va da sé che l'altra parte, che adesso ha la palla buona al piede, non la mollerà, sfruttandola fino in fondo nello specifico e affermando infine che lo stesso vale per tutti gli altri. Questa è la ovvia strategia dei suoi "Poteri Forti", e allora bisognerà dire che tale generalizzazione è indebita. Chiudere i blog, cambiando argomento e suggerendo che si tratti di "zingarata" è a) un errore [è proprio ciò che aspettavano gli avversi], e b) prova di debolezza morale: il carattere si vede nelle strettezze, non coi giochini. Un'ultima osservazione sull'argomento dell'obbligatorietà delle denunce alla magistratura: tra ciò che impone la legge e il comportamento della gente c'è sempre stato uno iato - dedurre che se non c'è denuncia di terzi non c'è dolo [e quindi si tratta di maldicenza] è, diciamo così, piuttosto ingenuo e apre voragini in cui casca per primo il buon senso.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 11:20

@Nevanlinna Non ho informazioni in merito e non mi interessa difendere chiunque lavori sulla fusione fredda. Comunque finché non viene presentata una denuncia si tratta soltanto di chiacchere... Non ho mai parlato di Defkalion, ma di Rossi, Takahashi, Celani, Piantelli, Arata, Ahern. Sulla Defkalion abbiamo poche informazioni, trovo comunque improbabile una truffa. Mi piacerebbe MOLTO però pensare a una goliardata per imbrogliare gli imbroglioni.

 

  By: Gano* on Mercoledì 31 Luglio 2013 11:12

[Pana] A Copenhagen solo il 30% possiede una macchina tutti girano in cargo bikes OTTIMO ESEMPIo DA SEGUIRE ------------------------------------------------------------------------------------------- Per forza a Copenhagen hanno poche macchine. Siccome la Danimarca non ha industria dell' auto e le devono importare, per mantenere attiva la bilancia commerciale su ogni macchina hai una tassa di immatricolazione pari al 105% del prezzo di acquisto sino ad una soglia determinata ogni anno -circa DKK 53 000 (EUR 7 122)- e al 180% del valore residuo, dove il prezzo utilizzato come base dell'imposta include già il 25% di IVA e un aumento forfettario del 9% per tener conto del margine del commerciante. Questo significa che un' auto che di listino costa 30.000 euro, a Copenhagen come a Aarhus o a Odense, finisci per pagarla intorno a 110.000 euro. Questa tassa è una restrizione quantitativa alle importazioni in ambito UE e non si capisce come facciano i danesi a tenerla così alta -unici nella Unione Europea- in barba ad ogni dichiarazione (pelosa) di libero mercato in Europa. Misteri. Infatti se vai in Danimarca vedi che tutte le macchine sono vecchie e scassate. Per parte mia fanno benissimo. BASTA USARE LA LEVA FISCALE E IL 30% DI MACCHINE LO OTTIENI ANCHE DA NOI. Poi però se non vende nemmeno in Italia la Fiat chiude.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 11:09

@Melchioor Ma io [e altri], no - e starei attento al "Documenta NON habemus" - si potrebbe rivelare una tattica sbagliata. Lei se la sentirebbe di morire per la salvezza del Pireo? Ci pensi, prima di rispondere.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 31 Luglio 2013 11:05

@Nevanlinna "...io che sono un imbroglione nato" Ma va ?! A proposito, vorrei sottolineare che l'argomento "Ceriato di Stronzio" è un argomento serio. Tanto di cappello a Hilbert senz'altro, ma ...

 

  By: pana on Mercoledì 31 Luglio 2013 10:54

A Copenhagen solo il 30% possiede una macchina tutti girano in cargo bikes OTTIMO ESEMPIo DA SEGUIRE http://www.youtube.com/watch?v=v0SEpVo33AM meno chiasso meno inquinamento meno colesterolo !

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 31 Luglio 2013 02:49

@Kermit Ma la sua lucertoletta non è dispettosa, è orribile! La vignetta mi piace di più. Strane, le coincidenze. @Melchior Troppa carne al fuoco, anche per una rivoluzione - e quando si nomina Hilbert bisogna sempre levarsi il cappello. D'altra parte, come può constatare nel primo capture [di cui le chiedo venia], le cose possono essere semplicissime. Gorilla col telecomando, soluzione mediterranea a un problema che si è trascinato per ventitré anni. La cosa era così difficile che andava aggirata. L'uovo di Colombo. E pensare che noi nordici, finlandesi o svedesi non importa, intuizioni del genere non riusciamo ad averle - da cui un ristagno degli studi, come ha notato Rossi su YouTube. Ovviamente, con tanti scienziati seri privi di telecomando, un tale approccio deve ricevere l'eco che merita - non avrei mai creduto di dover fare pubblicità agli scettici [che si stanno leccando i baffi], ma tant'è.