Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Domenica 14 Aprile 2019 16:32

@ Veronica: Correzione:

E' vero che Rossi aveva parlato della crezione di un nuovo tipo di cella fotovoltaica, ma credo che abbia saltato e abbandonato tale soluzione.

Attualmente sta lavorando all'estrazione diretta di elettricità dal reattore, senza celle PV.

Infatti un utente gli aveva prposto di usare ANCHE celle PV per recuperare l'energia dalla luce residua, ma lui ha detto che perderebbe in efficienza globale.

Vabbè, questi sono ancora "Rossi says", quindi prendili per come sono....

Warm Regards,

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Domenica 14 Aprile 2019 13:45

In meno di tre mesi dalla "presentazione" dell'SK (e nessun e-cat piazzato sul mercato, a quanto sappiamo) l'irrefrenabile Andrea Rossi si è concentrato su un NUOVO E-cat elettrico, ha sviluppato una NUOVA cella fotovoltaica, ha messo tutto assieme ed è già tutto funzionante!

 

Sono scioccata dalle capacità di quest'uomo! (Sono ironica ovviamente)

 

Jack, April 11, 2019 at 10:06 AM

Dr Andrea Rossi,

Did you already get electricity directly from the plasma of the Ecat SK?

 

Andrea Rossi, April 11, 2019 at 2:31 PM

Jack:

Yes.

Warm Regards,

A.R

 

 

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca on Venerdì 12 Aprile 2019 18:11

Eliminato il fastidioso OT..............

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Venerdì 12 Aprile 2019 17:06

SI

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Venerdì 12 Aprile 2019 17:03

Ma non siete vagamente OT???????

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 14:36

io voto M5S perché Beppe Giggino e tutti i miei ragazzi che mi rappresentano sono meglio di me, io non sono diplomatico

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 14:30

Beh Beppe a tuo confronto è un genio e persona da stimare, va.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 14:29

chi ha detto che le da via AGGRATIS ? problemi non di italiano (o inglese visto che il link era in inglese), di comprendonio vero e proprio

 

comunque Beppe mi ha detto che vi segue assiduamente sul forum in modo da prendere i vostri preziosi suggerimenti geopolitici, vi ringrazia


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 14:34, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 14:18

Ecco nel caso non ha più soldi per produrne di nuove e chiude la baracca, non le da via AGGRATIS

ancora qualche mese e capirai che beppe grillo è un comico e non capisce nulla di vaccini, tap, tav e tutto il resto, non ti è bastato il danno fatto da Tria con i cinesi che spaccando l'asse con trump ha dato via libera a francia e arabia saudita?

dilettanti allo sbaraglio

 

 

 

FA piacere leggere dopo tante stronz.... parole di buon senso, logiche....se non le vende, essendo pieno di debiti SALTA PER ARIA...!!!...alla faccia del comunismo..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Venerdì 12 Aprile 2019 13:59

Se comincia a non venderle

 

Ecco nel caso non ha più soldi per produrne di nuove e chiude la baracca, non le da via AGGRATIS

ancora qualche mese e capirai che beppe grillo è un comico e non capisce nulla di vaccini, tap, tav e tutto il resto, non ti è bastato il danno fatto da Tria con i cinesi che spaccando l'asse con trump ha dato via libera a francia e arabia saudita?

dilettanti allo sbaraglio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 11:55

se comincia a non venderle

 

 

SE .... SE... se nascevo figlio di Silvio .....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 11:10

tornando a bomba sul punto ... Elon progetta di costruire 400.000 auto quest'anno 1 milione il prossimo anno fino a 3 milioni l'anno nel 2023, se comincia a non venderle più dal 2021 nel 2023 ci saranno almeno 6 milioni di tesla autonome tesla gestite direttamente che offrono ride hailing, moltiplicato 10 sono 60 milioni di auto vendute ai privati in meno, tra metti e togli una 50ina di milioni in totale di auto in meno sulle strade ... solo per merito di tesla, poi ci sono gli altri, per altri intendo i cinesi non certo i tedeschi ... e il 2023 è dietro l'angolo

 

solo l'azzeramento sostanziale del valore dell'usato è già di suo un problema finanziario gigantesco, figurarsi aggiungendo il crollo del nuovo ... tra 4 o 5 anni, mica nel 3.500

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Venerdì 12 Aprile 2019 09:29

come vi ho anticipato un sacco di volte ... Elon ieri ha anticipato il futuro di tesla, le sue auto non le venderà, ieri ha introdotto il leasing per la model 3 ma chi prende la 3 in questo modo NON potrà riscattarla, tornerà a mamma tesla che la usera per portare a spasso la gente

https://www.tesla.com/it_IT/blog/update-our-vehicle-lineup

casomai non fosse ancora sufficientemente chiaro ... si calcola che una auto autonoma condivisa ne toglie 10 di proprietà esclusiva dalle strade

sta finendo l'epoca della proprietà privata, a ruota seguirà la fine del denaro, quindi sta arrivando per la prima volta nella storia il COMUNISMO

:-)

 

 

 

Certo certo... vi è una nuova forma di leasing che non conoscevo..il LEASING AGGRATIS...e Elon è l'uomo piu' pirla dell'universo fa beneficienza a tutti...ma roba da internarti e buttare via la chiave...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 08:57

un decennio Anti e potrai passeggiare in città respirando aria pulita, forse non te ne sei accorto ma il mercato auto è già in calo in Europa, Cina e Stati Uniti, per ora calo moderato, appena si accetta l'uto autonoma crolla di brutto

 

pensa a quanti milioni finiscono a spasso in 5 o 6 anni ... 

 

Shera, non è colpa tua, nascere fessi non è una colpa, ti ho già detto milioni di volte che Elon (e anche Rossi) fa più soldi gestendo il proprio prodotto che vendendolo ... è una operazione economica elementare da comprendere, se non ci riesci non ti avvilire, non è colpa tua


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Aprile 2019 09:03, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Venerdì 12 Aprile 2019 08:47

come vi ho anticipato un sacco di volte ... Elon ieri ha anticipato il futuro di tesla, le sue auto non le venderà 

 

bravo Willis, è così che funziona... se hai un prodotto valido non lo vendi, come il trottolone egizio

fine del denaro, fine del capitalismo. ma quando finiranno tutte queste idiozie?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.