Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: cosmonauta on Giovedì 24 Settembre 2015 13:41

@LEN4-Eye un saluto anche da parte mia. E' casuale che io assista alla sua partenza, visto che pure io ormai, dopo un lustro, non ho più alcun interesse verso la cosa, e non leggo quasi più questa discussione. In realtà, se riaprissi questa discussione tra due anni, vi troverei più o meno le stesse cose: nuovi reports, nuovi claims, nuovi ecats, nuovi customers, nuovi partners. Se poi riaprissi questa discussione tra tre anni troverei ancora tutte queste cose ancora rinnovate, con cadenza annuale. E' proprio il gioco al rilancio di cui parlava lo Spinoso. In questa vicenda nulla è mai cambiato dall'inizio.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 24 Settembre 2015 10:48

hai ragione Melchior ad affibbiarti il termine corretto 'scettico', è un termine che si cominciò ad usare per la fazione opposta tempo fa e io mi sforzo ad usarlo, come sai il termine più corretto a mio parere per questi sicuramente involontari pluriennali contributori di Rossi cui basterebbe una telefonata all'ENEA è 'inutili cacakazzo', per me è assolutamente riguardoso ma tra loro purtroppo ci sono alcuni suscettibili che si offendono per 'inutili' sono un pò preoccupato per il franchini solitario

 

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 24 Settembre 2015 09:14

#i#"evidentemente qualcuno, da qualche parte"#/i# Il trucco è vecchio, si usava anche più di 100 anni fa "It reported that Keely refused to disclose what the vapor was or how it was generated until he had taken out patents in "all the countries of the globe which issue patent rights" which was estimated would cost around $30,000" è la sua memoria che è corta.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: ptorr on Giovedì 24 Settembre 2015 07:31

Letto su ECW, da Bob Greenyer. Un brevetto valido per tutto il mondo costa intorno a 500 mila dollari. Evidentemente qualcuno, da qualche parte, pensa che ve valga la pena.

 

  By: raman on Giovedì 24 Settembre 2015 00:47

@LEN4-Eye Un saluto anche da me. Passi a trovarci ogni tanto.

 

  By: Lo_Spinoso on Giovedì 24 Settembre 2015 00:20

#i#"Non apriranno mai gli occhi i fufs"#/i# Non disperi, c'è speranza persino per i Lmwillys - magari per quando, tra 20 o 30 anni, i Rossi diranno per l'ennesima volta "#i#tra pochi mesi#/i#". E' che, più tempo impiegano... http://www.youtube.com/watch?v=Rf-JHqjT29E Ovviamente, non ci si aspetta niente dai fuffari autentici - quelli al limite possono passare dalla propagazione di una sòla a quella di un'altra (tipo rispolverare Stamina, per esempio, o individuare nuove mirabolanti macchine del moto perpetuo in qualche angolo del pianeta)

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Giovedì 24 Settembre 2015 00:00

Se esiste, la fusione fredda tramite radiogeni non è fusione fredda, ma un particolare fenomeno nucleare nella materia condensata. Potrebbe essere che in tale materia abbiano luogo anche altri fenomeni nucleari, molto sporadicamente e in dipendenza da specifiche condizioni al contorno. Condizioni al contorno alterate o distrutte dai fenomeni stessi. Piccoli fantasmi - è giusto non interessino quasi a nessuno. Tornando ai magheggi, il concetto di combustibile ipergolico è interessante quasi quanto il cherosene dei siluri. C'è chi ci ha costruito intorno un accendino. Ma guarda te ... .

 

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 23 Settembre 2015 23:21

#i#"con la pubblicazione del TPR2"#/i# Ad alcuni era bastato il rame, ad altri addirittura TEG e Petroldragon. Qualcuno ha avuto bisogno di vedere un (solo) video su Youtube del grande Enterpreneur, ad altri ancora è servito più tempo - l'importante è capire che il gioco è quello del rilancio, dell'eterna melina e del finto nuovo device migliore del precedente (al punto che tra la salamella stagnolata e l'Hot Cat di ieri [già obsoleto oggi] non c'è più alcuna relazione), e che Rossi non ha niente a parte una faccia di bronzo dalle proporzioni smisurate. C'è chi persino oggi gli crede fermamente e attende il miracolo a 3/6/18 mesi - apriranno gli occhi, prima o poi?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 23 Settembre 2015 23:13

La vicenda Rossi si è conclusa (in negativo, a parer mio) con la pubblicazione del TPR2. caro Pink, per me l'opposto

 

  By: UmmaGumma on Mercoledì 23 Settembre 2015 22:59

Visto che vengo citato. La vicenda Rossi si è conclusa (in negativo, a parer mio) con la pubblicazione del TPR2. Potrei essere smentito dai fatti, ma più si va avanti (posto si vada avanti) più le probabilità di una rivoluzione si assottigliano (erano poche in partenza ma la vicenda meritava di essere seguita). Non credo di sbagliarmi. Se intervengo (raramente) e seguo il blog (meno raramente) è perché ci sono persone che stimo e che vale SEMPRE la pena di leggere. A loro la mia incondizionata amicizia. Poi esistano dinamiche umane altrettanto interessanti (comiche o tragicomiche) a tratti. Il mio interesse principale è rivolto altrove, ma comprendo Len4-eye. A lui un affettuoso saluto, Riccardo

 

  By: Melchior! on Mercoledì 23 Settembre 2015 22:56

@Lmwillys Gli "pseudoscettici" non sono scettici, sono fanatici dello status-quo e/o del pensiero-unico eterodiretto. Come ho già scritto in passato io mi considero uno scettico.

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 23 Settembre 2015 22:44

@Lmwillys Un'occhiata comunque ogni tanto ce la do', uno o due messaggi ci saranno, sù! E poi se anche scettici al 200% continuano ancora a seguire il tutto, vuoi che non continui a seguire anche io? Meno di prima però. @Lo_Spinoso Un saluto (non definitivo) anche a Lei!

 

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 23 Settembre 2015 22:39

Sandro75k, ad un certo punto anche UmmaGumma (salvo che ci abbia ripensato), Nevanlinna (tra alti e bassi - ogni tanto in Rossi sembra sperarci ancora, ma lui crede alla possibilità di una FF a base di radiogeni, mica all'imbonitore da circo). Andrea.S (rapidissimo, in realtà): Lei è in buona compagnia, Len4-Eyes. Se anche decide di non salutare gente spinosa, nessuno si offende - sappia comunque che chiunque apra gli occhi su Rossi, non importa quanto tardi, ottiene d'ufficio un buono per un caffè (rigorosamente virtuale).

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 23 Settembre 2015 22:36

stammi bene ti ritroverò per i festeggiamenti Melchior, il fatto che sia una psicologa gli scettici lo ritengono un punto a loro favore ... me la ricordavo più caruccia

 

  By: LEN4-Eye on Mercoledì 23 Settembre 2015 22:25

@Lmwillys5S Per fare qualcosa bene bisogna dedicarvici al 100%. Purtroppo seguire le LENR era diventato quasi un lavoro, toccava darci un taglio. Mi spiace. Saluto anche Nevanlinna e Franco.