Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: UmmaGumma on Sabato 24 Maggio 2014 19:37

Certo che con questa vicenda non ci si annoia mai. Come faremo quando sarà finita (nel bene o nel male)? Persino certe partite al cardiopama e carambolesche tipiche dell'Inter mi sembreranno lente e noiose come un film russo...

 

  By: 22passi on Sabato 24 Maggio 2014 19:14

@Cimpy "Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" U G U A L E !!! Buona caduta soldato! :)

 

  By: lmwillys on Sabato 24 Maggio 2014 14:14

il signor Giancarlo sembra promettere di svelare l'arcano entro 7 giorni http://fusionefredda.wordpress.com/2014/05/22/hermano-tobia/#comment-39209 per l'osservazione di questo signor Giancarlo che ho riportato in precedenza spero qualcuno firmatario del test si prenda la briga di delucidare ... .... altrimenti pazienza ... :-) certo, mettere una immagine 'problematica' [ proprio l'ultima, forse contavano sullo sfinimento precoce del lettore :-) ] su un doc diffuso urbi et orbi ... mah :-)

 

  By: Rampa_di_lancio on Sabato 24 Maggio 2014 13:20

Mai visto tanto impegno! ma cos'è: mi$$ione? apo$tolato? Pare di no! Forse solo e$ibizioni$mo... Non sarà comunque un povero untorello ad invalidare "la cosa" se è vera, come del resto il principe dei credenti a validarla se è falsa. Meno animosità giova alla salute...

 

  By: duca on Sabato 24 Maggio 2014 10:04

caro Gimpy legga un pò qui......lei peró non fa parte di questa ristrettissima cerchia. http://finanzapolitica.blogspot.it/2011/10/e-cat-il-mondo-nuovo.html

 

  By: lmwillys on Sabato 24 Maggio 2014 06:55

caro EMBI6 se aspettano che la compro io una di quelle stufe con le ruote aspettano un bel pezzo :-)

 

  By: duca on Sabato 24 Maggio 2014 05:59

Chi è sto CimpY......mi sembra tanto un Troll di Debenedetti Come..... Non avete capito...... Debenedetti....Repubblica.....Oca Giuliva....... Poi se vogliamo chiudere il cerchio ci mettiamo Sorgenia. Al gatto nero CimpY rispondo un molto signorile..... Ma va cagher.

 

  By: EMBI6 on Sabato 24 Maggio 2014 05:20

O.T. con breve commento: se la stupidità umana ha raggiunto questi livelli c’è poco da sperare. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13399

 

  By: EMBI6 on Sabato 24 Maggio 2014 03:30

Lecchino [lec-chì-no] s.m. (f. -na) = Adulatore, leccapiedi Leccapiedi[lec-ca-piè-di] s.m. e f. inv. = Persona che adula in modo servile Lecca *** [lec-ca-cù-lo] s.m. e f. (inv. o pl. -li) = Chi è servile in modo spudorato con qualcunospecialmente per averne vantaggio Ennio Flaiano:

 

  By: Cim_PY on Venerdì 23 Maggio 2014 23:04

E' il tuo massimo, Nevanlinna? Mi deludi, e di parecchio. E' un po' la sensazione che si ha quando si discute con qualcuno e quello non avendo parole a sufficienza per controargomentare quando l'ovvio, persino il banale, smontano i suoi castelli di carta tanto bellini e arzigogolati, passa a vie di fatto - che poi nel mondo virtuale fanno anche abbastanza ridere. Nel tuo caso vorresti ingaggiare una guerra dei ritratti, vedere chi la sa più lunga o surfa meglio per il web a trovare l'immagine più degna? Lascia stare, le vaporelle di Rossi non inizieranno a funzionare come millantato grazie a questo, e la faccenda è tutta lì: sono anni che difendi l'assurdo, anni che porti in palmo di mano chi ha dato più volte prova di essere un poco di buono ("l'unico che potrebbe avere qualcosa" più o meno, non lo andavi dicendo tu?), anni che dichiari che il suo effetto c'è, scambiandolo per un Aladino che è inciampato per caso sulla lampada - proprio quella, l'unica magica. Fammi sapere quando ti sembrerà che una di quelle vaporelle faccia davvero quello che dice di fare, anche solo come ordine di grandezza, non serve che sia un conto al microwatt - sarebbe inutile, io ci capisco poco poco. Deve essere per questo: ho guardato la sfiatella, non i conti di Rossi o di Levi; ho guardato la faccia di Rossi e quella di Focardi, non i titoli dell'uno e dell'altro; ho letto cosa ha fatto Aladino prima, non il Journal of Nuclear Phisic dove i gamma nel 2010 termalizzavano, quegli stessi gamma di cui non si trova più traccia. Tu comunque non avrai la scusa della semi infermità mentale e nemmeno quella di non capirci un'acca. Tu hai visto le stesse cose che ho visto io e hai deciso che i conti di Levi erano buoni, che se da qualche parte nel mondo una volta ogni 10 anni succede un evento che chi registra non riesce a spiegare allora il genio esiste e Rossi (proprio quello) è riuscito a chiuderlo nella sua salsiccia - d'altronde, ci credeva anche Focardi, l'ultimo Focardi, una garanzia per tutti. Adesso è tardi anche per un nottambulo come me. Buona notte Nevanlinna, ci si vede in giro per il web, ma non restare sveglio ad aspettarmi: non hai più l'età e chissà se e quando ripasserò - potrebbero volerci anche tre o quattro giorni. Magari nel frattempo si inizia un nuovo test a porte chiuse, sai, di quelli che, se non intervengono terze parti a tradimento, non possono fallire. Chissà.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 23 Maggio 2014 20:03

Théodore Géricault: Ritratto di alienato, 1820-24 ca., olio su tela, 77X64,5 cm., Parigi, Musée du Louvre, dettaglio. Cari amici, buon fine settimana [e buon divertimento].

 

  By: Cim_PY on Venerdì 23 Maggio 2014 18:55

"Benvenuto Cimpy" Grazie. Visto che il padrone di casa è immerso in pensieri più alti, grazie a te del benvenuto. Per risponderti, non ero ancora comparso qui per lo stesso motivo per cui non compaio sul JonP: quel Cures, "l'unico che aveva partecipato ai test in prima persona" produce lo stesso tipo di suono che fa Rossi, né più né meno; siccome l'#i#oro dei folletti#/i# non mi interessa, non frequento attivamente entrambi i luoghi - ho poco da domandare, semmai raccolgo qualche perla ogni tanto, ma appunto ben poche da Cures e (in rapporto a quante ne produce) anche meno dal Rossi in persona. Però ho gradito la tua uscita su di me e infatti ti ho anche risposto. Dall'Oca, appunto. "non c'è bisogno che risponda ocamente a me, io non capisco un'acca di tecnica, si può sfogare con gente più preparata". Stai dicendo che sei deficitario in materia o che preferiresti che non ti rispondessi a prescindere? Faccio conto che sia la seconda (ecco perché ti rispondo), però sai, è meglio mettere le mani avanti, che quando verrà giù la baracca, anche in caso di un'improbabile chiamata a correo, si dovrà trovare una buona scusa - e cose tipo "eseguivo solo gli ordini" o "sono un buon padre di famiglia" o "io non conto niente” non funzionano. Piuttosto si può provare con "sono stato preso in giro anch'io, mi fidavo"; certo, non si fa una bella figura ma aggiungendo "non capisco un'acca di tecnica" suona una cosa anche simpatica. Che poi, sia chiaro, non è che io sia uno che "di tecnica" ci capisca molto più di "un'acca" - sempre abbastanza da vedermela con HT, ma è solo perché lui si spaccia per l'esperto che non è ... (ciao HT, so che mi leggi, anche se non mi parli che poi finisce che trascendi e #i#il pubblico#/i# ne risente. Però spiegalo a chi crede che Rossi fornirà corrente elettrica a tutti che non ce la può fare neanche dall'Hot Cat. Guarda, ad esempio, dillo a Pagnini, che ancora non lo sa - deve essere rimasto fermo a quel COP 200. Ma con certi giochi è difficile arrivare a fare meglio di 20...). Però per capire certe cose non è detto che serva necessariamente una "tecnica oltre l'acca", ed è qui che voialtri Lmwillys e compagnia mi lasciate davvero basito (da cui alla domanda di prima aggiungo: ma #b#quanto#/b# deficitari?). Ad esempio: un generico ordine di grandezza sulle pressioni in gioco (sbuffava come un asmatico, il salamotto, ricordi o hai rimosso?), per dire, sulla durata del fenomeno (alla fine erano mesi a porte chiuse, ma solo qualche ora quando c'era da farlo vedere al mondo. Ti pare bello?), sul fatto che metà delle persone che crede nell'effetto Rossi crede anche alle dimostrazioni pubbliche come prova provata del funzionamento dell'accrocchio, mentre l'altra metà dello stesso gruppo dice (esattamente come l'intera comunità degli scettici) che sono teatrini per autentici allocchi. Ovvio, poi quella metà invoca prove segrete, quelle che non si possono certo confutare, quelle che fanno le industrie privatamente (anche la Siemens, Nevanlinna? Ah, no, tu certo non ci ha mai creduto a quel rumor), che mica si raccontano ai believer da strada. Per forza, sennò restano solo gli allocchi e non è bello... Stupisce un po' qualcuno il fatto che Rossi abbia dovuto fare tanti teatrini mentre dietro le porte si facevano prove segrete? Tra l'altro, anche dell'Hyperion si dice ne abbiano fatte più d'una, e organi di fama internazionale avrebbero anche certificato. Quelli dell'Hyperion avrebbero solo la Nasa dalla loro, e qualcosa nelle università americane (almeno un prof, si dice, il #i#loro#/i# Focardi, che si chiama Kim), forse anche in Grecia (ma non li ho seguiti molto da vicino per cui chissà); mentre Rossi ha il Mit, ha Uppsala, ha UniBo (e i suoi teatrini) e persino la Cherockee... Ecco, a proposito della Cherockee, che poi invece si va a guardare e si scopre che la Cherokee è solo per contiguità di qualcuno, ma in realtà ti arriva IH, (che sono ben una quindicina di persone da circa un milione di euro l'una, tolto il contiguo con Cherokee che potrebbe aver nesso solo la sua contiguità) e ti senti dire che credono nell'effetto Rossi perché è scritto nel TPR (ti piace il TPR, Nevanlinna?) e perché sono stati a Bologna. Ai teatrini. Ma si sa: mentono, mica possono dirlo davvero che hanno fatto delle prove segrete, meglio che facciano credere che quei teatrini erano buoni anche per loro, così tu, Lmwillys, non ti senti troppo fesso mentre Nevanlinna può pensare che sono furbissimi a non dire come stanno le cose: il resto del mondo capisce subito che son persone degne della massima fiducia, e partono subito dicendo "stiamo mentendo. Oppure siamo onesti e a quei teatrini ci crediamo"... "riguardo alla truffa è forse l'unica cosa sulla quale potrei fornire un parere non totalmente inutile ... di solito si concepiscono e fanno meglio". Davvero te ne intendi? Fai che non ti senta nessuno, che c'è un clima nervosetto...Pensa che i sostenitori dei Greci adesso dicono che gli ingannati sono gli ingannatori, sia mai che a qualcuno venga in mente di pensare che i nessuno sono gli ispiratori...Come quando c'era chi diceva che i CimPy erano i prezzolati al servizio degli oscurantisti. Io non ci ho mai creduto, e tu? Comunque c'è il recalcitrante Mit, puoi dormire tra due guanciali - sicuramente l'E Cat fa LENR e l'Hot Cat anche di più. Mi sorge solo questa piccola domanda: fa anche gamma da qualche parte? Da uno che capisce un'acca, s'intende - alle volte mi chiedo se dovrebbe, almeno più di una banana, per capirci. Ordini di grandezza da casalinga di Voghera: quanto dovevano sbuffare quelle vaporelle? Che sia per questo che Nevanlinna insiste a dire che erano solo teatrini, perché lui gli ordini di grandezza ce li ha? Però, anche invocare prove segrete...Mi ricorda tanto il drago rosso nella cantina di un mio amico, ne hai mai sentito parlare? Quindici Cappiello in una stanza, quindici volte più sicuro che non sarà la stessa storia dell'Hyperion, che sono due bestie ben diverse, il Cat italoamericano e il Cat greco. Infatti quello quasi nostrano sarà sicuramente testato da gente preparata e indipendente, non come quello greco (che infatti ha fatto brutta figura). Non ci saranno mica un Massa o un Morici d'oltreoceano (o anche solo d'oltralpe), no, ci saranno Levi e anche sei o sette menestrelli - se firmano tutti, che anche l'altra volta dovevano essere di più, ma qualcuno ha avuto un moto d'orgoglio. O forse lo pagavano troppo poco in rapporto al valore della bestia sbuffante, chissà. Qual era la tua scusa, Lmwillys?

 

  By: Melchior! on Venerdì 23 Maggio 2014 18:47

^The Evolution of Technology #http://player.vimeo.com/video/69961273^

 

  By: lmwillys on Venerdì 23 Maggio 2014 16:54

benvenuto Cimpy, mi chiedevo come mai non fosse ancora comparso qui ... no dico, l'unico che aveva partecipato ai test in prima persona era proprio qui ... non c'è bisogno che risponda ocamente a me, io non capisco un'acca di tecnica, si può sfogare con gente più preparata riguardo alle truffa è forse l'unica cosa sulla quale potrei fornire un parere non totalmente inutile ... di solito si concepiscono e fanno meglio :-) io sono certo che il fenomeno FF esiste, lo ha confessato anche l'inizialmente recalcitrante mit dimenticavo, quel paio di messaggi di Giancarlo può sempre notificarli su jonp ...

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 23 Maggio 2014 16:31

Giancarlo, ma via: siamo alle comiche ... mi annoia. Faccia pure il Marchese del Grillo alla corte papalina [ruolo che si è scelto perché appaga la sua appesantita vanità], ma mi lasci stare - riconosca che, esternamente alla famigliuola e al quartierino, a nessuno frega niente della sua o della mia opinione. Le spinte e gli sgambetti se le danno i ragazzi quando escono di scuola, non cercano di tirarle i capitani d'industria feriti nell'amor proprio a illustri sconosciuti. Se vuole le cito anche Giuseppe Gioacchino Belli, come ha fatto Gaetano col suo anfitrione, ma vorrei evitare. [Incidentalmente, le consiglio di ritirare il suo bounty-killer, il genio dei piani concordati con telefonata strategica: spara pallottole di marzapane glassate di cioccolata - ne sgranocchio un caricatore come niente e, dopo, le faccio mordere il pistolero da Lmwillys, e il poverino si mette a piangere.]