W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 07 Febbraio 2021 15:24

Anti cazz stamattina ero al telefono con un dottore e mi diceva che siamo messi malissimo a vaccinazini. Ho creduto che dicesse "rispetto agli altri" e ho pestato. Allora bravo Sberanza...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 07 Febbraio 2021 15:15

Un ministro che non ha saputo nemmeno assicurare le forniture di vaccino?

--------

Morphy, ma che stai a di' ? Ma se siamo  ben piazzati nella classifica dei piu' vaccinati d'Europa?

A parte i paesi popolati da 3 gatti e 4 pecore, se prendi i paesi di una certa grandezza ci

supera solo la Spagna (e di poco).

Lo vedi cosa succede ad andare a caccia delle stupide rettilianate ?

P.S. LA Danimarca, seppure sopra di noi in classifica ha appena proclamato un lockdown

ferocissimo.

  

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Domenica 07 Febbraio 2021 14:57

Al voto non vogliono andare perchè devono eleggere il pdr con i voti della sinistra, e il prossimo parlamento se si vota domani porterebbe il nano di arcore al quirinale, capisci che se aggiungi il problema dei mutui da pagare di peonoes 5 stelle è impossibile.

Draghi è li per fare il governo tecnico nel caso Salvini fa le bizze.

Ora la strategia è far fare le riforme a draghi, ma deve essere messo lui in croce per il taglio delle pensioni e tutto il resto, se non lo fa tanto vale andare a nuove elezioni prima del semestre bianco. La strategia del mattarello è proprio perdere tempo per arrivare al semestre bianco.

Sono dei cani affamati, dopo questi 200 miliardi arriva la troika e i maiali nostrani hanno finito o quasi di rubare, per questo non si tornerà a votare, se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 07 Febbraio 2021 13:50

Prima di tutto si deve andare alle elezioni.

 

Quando un PdC si dimette e finisce un governo, il popolo deve esprimersi. Sono dieci anni che si va avanti con maggioranze non elette: questa la dice lunga sull'Italia. E a riprova del "grande successo!" di un simile andazzo, questo può essere considerato senza ombra di dubbio come "Il decennio della rovina". E ora vorremmo continuare ancora con questo esperimento per bambini sottosviluppati. Fa bene la Meloni a non dare appoggio a Draghi, anche se lo fa esclusivamente per il suo tornaconto elettorale (e anche se alla fine sotto sotto si getterà pure lei nell'orgia). Questo parlamento deve essere spazzato via dal primo all'ultimo parlamentare. Tutti a casa, fuori dai coglioni e si va al voto.

 

Questo ultimo governo è stato una vera indecenza. C'è da vergognarsi difronte a iniziative tipo i Gazebo della Primula. I tavolini con le rotelle. Ma vi rendete conto a quali porcate da bimbiminkia ci hanno abituato? Speranza? Un ministro che non ha saputo nemmeno assicurare le forniture di vaccino? Grazie a lui occorreranno almeno due anni per fare arrivare tutti i vaccini e nel frattempo che facciamo? Tutti in casa ad aspettare il coglione?

 

E' inutile che difendete la classe politica italiana, perchè anche sulla vaccinazione siamo fanalino di coda. Ripeto: FANALINO DI CODA. Si vada al voto.

 

Capitolo Draghi? Cosa volete che faccia? Metterà nuove tasse e non toccherà di un grammo i privilegi della casta (pensionati e dipendenti pubblici). Non andrà assolutamente a rivedere i flussi di spesa degli 800 mld, ma andrà a rosicchiare qua e la facendo delle piccolissime riforme. Invece con le tasse darà mazzate da orbi e ridurrà in polpette quel poco di economia che c'è rimasta. E voi siete ancora qui ad osannare Draghi sperando che possa portare beneficio all'Italia.

 

Si vada al voto, subito. Viva la democrazia e in culo ai fascisti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Domenica 07 Febbraio 2021 13:28

Draghi non può cambiare le cose, anzi probabilmente non deve e soprattutto non vuole. Lui è parte del sistema, si sono giocati il jolly al momento sbagliato, ma da un piccolo uomo come mattarello, messo lì perchè piccolo, è la mossa sbagliata che tutti applaudiamo. Il tradimento involontario è molto eccitante!!!

Ora i sovranisti possono usarlo e bruciarlo, oppure tenerselo facendo campagna elettorale, e bruciare il minchione, ovvero l'avvocato del suocero.

Che poi serve solo un governo per spartirsi 200 pimpi con il manuale cencelli e andare ad elezioni con il vitalizio pagato.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Domenica 07 Febbraio 2021 11:59

Far "galleggiare" il nostro paese sarebbe difficile per tutti.

Certamente Draghi rappresenta il manovratore che meglio di chiunque altro potrebbe riuscire nell'impresa.

Ma anche lui ,in costanza di un virus fuori controllo ,nulla potrebbe fare.

In tale fattispecie il " chi deve pagare " rappresenta la domanda delle cento pistole.

Flat tax,condoni,deregulation configgono con progressività,patrimoniali ed interventismo delle stato.

Ecco perché i governi tecnici o di unità nazionale non possono funzionare in circostanze estreme.

Ed ovviamente è per questo motivo che non mi è mai piaciuto il governo giallo verde.

Il diavolo e l'acqua santa non possono stare assieme...chiunque rappresenti il diavolo e l'acquasanta.

Il mio scenario è che Draghi possa durare se si metterà sotto controllo la pandemia.

Se non dovesse succedere ,la situazione dovrà polarizzarsi.

Estrema destra o estrema sinistra.

 

Viva HK

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 07 Febbraio 2021 11:46

Questo paese di caciottari andrà a bruciare uno dei suoi figli migliori.

Mattarella (che uomo debole), perché hai fatto questo?

 

Il debito pubblico mi preoccupa meno di tutto, ma deve smettere di crescere.

Siamo in repressione finanziaria (tassi sul debito artificialmente bassi, sotto l'inflazione reale di almeno un punto o 2), e ci rimarremo.

Chi lo sa? Probabilmente per tutta la nostra vita.

 

Quello che mi preoccupa sono le riforme, che sono impopolari.

Chi fa le riforme si brucia.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 07 Febbraio 2021 11:50, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 07 Febbraio 2021 11:33

Tuco, se non accetta ministri politici in qualche modo riesce a galleggiare, e puo' fare anche

qualcosa di positivo, se invece si tira dentro le bellanove, le gelmini, i salvini e i franceschini

inizia da subito il suo Vietnam.

L'accordo con Mattarella era quello di un governo tecnico, tuttalpiu' con ministri "di area".

Ma, a quanto pare, i politici pretendono le loro poltrone,e allora scattera' il manuale Cencelli.

Tra le altre cose Draghi e' la persona meno indicata per pretendere il giubileo sul debito

che e' l'unica strada per rimettere in carreggiata le finanze di questo ces di paese.

Adesso son tutti contenti per i tassi a zero, dicono che i soldi non costano niente, vero

che non costano niente, ma il capitale lo devi comunque restituire o sostituire.

 

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 07 Febbraio 2021 11:07

Ora, il nostro non è l'ultimo arrivato e immagino sappia cosa lo aspetta.

Probabilmente prenderà le decisioni sull'onda del panico provocato dalle varie emergenze finanziarie, occupazionali,

sanitarie, che via via arriveranno.

Questo in maniera da renderle più digeribili.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 07 Febbraio 2021 11:08, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 07 Febbraio 2021 11:00

Draghi ha una levatura morale troppo alta per

questo paese. La colpa è di Mattarella, che è andato nel panico.

Rischiano (praticamente una certezza) di bruciare un Jolly che sarebbe stato utile

preservare per un'altra (più strategica) posizione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 07 Febbraio 2021 11:01, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 07 Febbraio 2021 10:53

Quanto durera' la beatificazione di Draghi? Quanto un gatto in tangenziale.

Al primo lock feroce perde il consenso del popolo munnezza, e, appena partono i 50 milioni

di cartelle e arriva lo sblocco dei licenziamenti perde anche il consenso dei partiti.

Salvini vorra' il condono fiscale e mandare tutti in pensione anticipata , mentre Zingaretti

vorra' il blocco dei licenziamenti sine die, e cosi' una catastrofe tira l'altra.

Sullo sfondo questo virus che non e' uno scherzo, e un popolo di pezzaculisti rincoglioniti

in misura irreversibile.

In estrema sintesi: whatever it takes, semo falliti, tra lo sconcerto dei sovranisti pentiti e

rieducati.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Febbraio 2021 10:04

Dimentico sempre Rocco Casalino.  🤣

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Febbraio 2021 10:01

ma a che servono i partiti ?

 

un secolo fa quando le possibilità per ognuno di esprimere direttamente la propria opinione erano scarse avevano un senso , oggi nessun senso, ognuno può esprimere come quando e su qualsiasi argomento desideri la propria opinione ... se c'è da tirar su un ponte o no, se si vuole fare una superstrada o no, una ferrovia, qualsiasi cosa io voglio poter dire la mia direttamente senza coglioni di mezzo che strapagati cianciano del nulla ogni giorno tutti i giorni pagati anche da me

il M5s vuole potenziare l'accesso alla Rete, potenziare la possibilità per ognuno di esprimersi direttamente, esattamente l'opposto di quanto fatto dal nanoporco e suoi accoliti che dedicarono le bande disponibili a televisioni le più disparate e inutili, io ho 400 canali, che cazzo ci faccio con 400 canali ? soprassedendo che i canali del nanoporco sono dediti all'instupidimento totale della gente, nelle sue tv vedi solo coglioni cessi vari e programmi demenziali ed avvilenti

una volta potenziato l'accesso alla rete per tutti sarà più facile per il M5S proporre la propria e altrui partitica estinzione

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Febbraio 2021 10:10, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Febbraio 2021 10:01

Il Premier in Pochette e la sua banda di dilettanti allo sbaraglio (Azzolina, Toninelli, Dadone, Bonafede, Speranza, Arcuri....)

 

A CASA! 😁

 

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gip on Domenica 07 Febbraio 2021 09:38

  "la commedia  all'italiana"  finirà  solo  e  quando  si arriverà  a  solo 2 partiti