W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 27 Aprile 2019 16:41

Quello di vietare la maratona agli africani è disgustoso. Spero gli altri atleti boicottino tutto, il pretesto è ridicolo.

Non ho mai pensato a razzismo qui in Italia, quando parlano di Salvini fascista sorrido...chi lui? il buongustaio? ahhaha

ma da ieri non sono per nulla certo che il razzismo non esisti in Italia, anzi.

Pagina molto brutta.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Aprile 2019 16:10

vietare la maratona agli africani e non abolire le province ... siccome difendere uno in affari con mafiosi era poco la lega cerca di distinguersi ancora di più

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Sabato 27 Aprile 2019 11:44

Quali sono i Paesi migliori al mondo dove aprire un’attività? Anche per il 2019 la Banca Mondiale ha pubblicato la classifica dei Paesi dove è più facile fare impresa, valutati in base al suo “ease of doing business index”.

I criteri di classificazione, applicati su 190 Paesi, prendono in esame soprattutto il livello di burocrazia e il sistema fiscale nazionale.

L’Italia è fanalino di coda europeo, soprattutto a causa della sua burocrazia - il nostro Paese occupa il 51° posto, dietro a Paesi come Kosovo, Ruanda e Kazakistan.

 

I 10 Paesi migliori dove aprire un’attività

 

tutta la classifica: http://www.doingbusiness.org/en/rankings


 Last edited by: XTOL on Sabato 27 Aprile 2019 11:46, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2019 23:41

ma che azzo dici...è stress. Punto.. per fortuna con questo stop tra Pasqua e ponte sto recuperando...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Venerdì 26 Aprile 2019 23:37

Bullfin, praticamente sei fuori di melone........

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2019 23:24

No è che GAno, te lo dico senza tanti se e ma, in questi tre anni di lavoro mi sono fuso il cervello. Non scherzo. La mia mente è sotto pesante stress. Gia' gli anni precedenti non erano stati semplici e lavoravo e studiavo h18 per 7 gg, ma ora la cosa è degenerata

a) ho continui mal di testa di sabato e devo stare sul letto

b) quando parlo a volte perdo il filo del discorso e devo chiedere ai colleghi dove e cosa stavo dicendo

c) la mia mente ha accantonato parecchi concetti appresi di economia aziendale specie di diritto tributario.

Questo perchè ho una mole insostenibile di lavoro. Ora hanno assunto una mezza persona per sgravarmi e penso ancora un po' di mesi poi posso riprendere a vivere e forse certi errori non ci saranno piu'.

Onestamente sul trasandato non hai ragione ma non sono quello da giacca e gravatta, piuttosto da maglione alla Marchionne (famose sono le mie felpe verso la quale i miei colleghi mi hanno gia' ammonito, se non squalificato).

:).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2019 23:07

Gano non capisci una beata mazza. Intendeva dire "eccezziunale veramente" il che ci sta. Ma te che ne capisci di umorismo...

 

 

ahahhaha mitico!...

 

 

In merito poi Morphy ti spiego il Bullfin pensiero. Sono conosciuto per essere anche alla mano pero' guai avere certi comportamenti con me.

Quando sono stato assunto con il boss ci siamo guardati, voleva uno con le palle mi disse. Bene io gli dissi guarda non sono un rompi balle, lascio vivere, pero'......PERO'... e qui il mio sguardo è stato molto significativo "non tollero chi mi mette i piedi in testa e mi manca di rispetto"....

E lì secondo me mi ha assunto. Infatti una che era una specie di anarcoide e volata via in altra ditta....

io sono per l'applicazione MODERNA della Sharia. Io sono dal comportamento corretto ed ESIGO che lo siano anche gli altri. Ho un substrato di valori se vogliamo vecchio stampo. Sono molto trasparente con chi interloquisco anche se cerco sempre di usare un certo "garbo".

Quindi ti dico se tu fossi ministro degli interni saresti farina per ostie al posto mio.

non tollero oltre che la gente maleducata, la gente viziata (a tutti pene corporali e lavori forzati). Insomma i tronisti vari tutti nelle risaie vietnamite come dice Anti.

Spero di essere stato chiaro....

 

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2019 22:59

Bullfin, ma quale Virginia !! per te questa va bene......

 

 

beh ora è vecchia come te, pero' ai suoi tempi non si sa mai che fosse pure figa..... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2019 22:58

Beppe Grillo ci segue??? Ma chi te lo ha detto??? 

 

Willis l'ha detto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 26 Aprile 2019 22:47

Gano, rispondo alla tua domanda. 

Anche a Milano mi è capitato di vedere un paio di volte africani molto esagitati seminudi e che sembravano completamente fuori di sé. Dato che ho sempre visto solo africani in quello stato, mi sono fatto l'ipotesi che o assumono una qualche droga tutta loro, che provoca quegli effetti, oppure siano particolarmente sensibili a qualche sostanza che trovano qui. Non sembra ubriachezza. Mi sembra però sempre si tratti di episodi non dettati da volontà, e senza un intento criminale, Salvo qualche azione effettuata sotto l'effetto del delirio.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 26 Aprile 2019 22:46

Gano non capisci una beata mazza. Intendeva dire "eccezziunale veramente" il che ci sta. Ma te che ne capisci di umorismo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 26 Aprile 2019 22:44

Bullfin mi spiego. Se io fossi il ministro degli interni (per vostra fortuna non lo sono) e avessi un braccio destro che ha anche solo 6 gradi di separazione (di più non si può) con persone non corrette... beh quel braccio destro sarebbe tagliato all'istante e mi assicurerei personalmente che passasse i proprio giorni a coltivare banane. Qui, alla fine, siamo ad un grado di separazione, cazzo.

 

Se poi mi dici che la politica è anche corruzione, allora va bene, e infatti ho fatto subito la premessa che per fortuna vostra non sono il ministro degli interni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Venerdì 26 Aprile 2019 22:41

Bullfin, ma quale Virginia !! per te questa va bene......

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2019 22:27

Comunque voi due (Gano e Morphy) siete fuori come una campana...l'altro parla di solidarieta'...proprio nel paese dove tale termine è stato piu' usato ed abusato, ed è stato usato per coprire le peggiori nefandezze degli apparati politici.

L'altro che considera i 5 stelle un' ALTERNATIVA....ma come dice Oscar, va c.

Faccio passare solo una cosa...la Raggi, effettivamente è una bella donna....togli come ragiona e la fede verso i 5 stelle beh ci uscirei volentieri. Virginia se ti lasciano soli i tuoi del movimento fammi uno squillo che arrivoooooo :)..... (ps. Beppe che ci leggi fai da mediatore.... se esco poi con Virginia in via del tutto eccezzionale voto i 5 stelle :)))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 26 Aprile 2019 22:28, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 26 Aprile 2019 22:19

Solidarietà, solidarietà, solidarietà...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...