W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Novembre 2019 11:08

 i tarantini tutti chiedono di chiuderla mantenendo l'occupazione e ripristinando la doverosa obbligatoria salute

 

non so perchè, ma ho l'impressione di sapere con i soldi di chi...

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 06 Novembre 2019 10:48

"Detto da uno che tarda tanto ad onorare una scommessa...Lui non approverebbe affatto!"

Spero tu scriva tanto per scrivere: potresti e dovresti dedurre facilmente (perché già scritto che non sono nordico) che solo la distanza mi ha impedito e mi impedirà nel futuro prossimo di onorare la scommessa.

Ciò che conta è non disconoscere l'impegno, e noi abbiamo una sola parola! 

Sentitamente, un virile saluto romano!  

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Novembre 2019 10:26

viene fuori la verità per l'ilva, arcelormittal chiarisce che anche con l'impunità penale non riapre , ennesima dimostrazione che 'privato è meglio, più efficiente, sono più bravi a gestire, bisogna privatizzare per stare bene tutti' è la più enorme cazzata della storia , nessuno al mondo spenderebbe miliardi per sistemare quel cesso di fabbrica

 

ora chiarito che l'ilva è totalmente fuori mercato e con nessuna possibilità di riconquistarlo si deve finalmente cominciare a parlare di cosa fare di diverso al posto di quella fabbrica omicida ... i tarantini tutti chiedono di chiuderla mantenendo l'occupazione e ripristinando la doverosa obbligatoria salute


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 06 Novembre 2019 10:27, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Novembre 2019 10:06

Detto da uno che tarda tanto ad onorare una scommessa...Lui non approverebbe affatto!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 06 Novembre 2019 09:32

Non sforzarti: ho altre sublimazioni.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Novembre 2019 08:05

A muschio piace tanto quella foto lì perché immagina che lui sarebbe sulla macchina o al limite uno degli uomini  a fianco. Non si immagina di essere uno degli operai sull'attenti a fianco del tornio.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Novembre 2019 07:56

Prenditela con la Rai vecchio rimba...lì dicono come ho riportato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 06 Novembre 2019 03:23

"...si,si,vi sono anche link e libri di storici(del caz) che negano l'olocausto,e vedrai che qualcuno spunterà.."

Affermazione senza senso.


 Last edited by: muschio on Mercoledì 06 Novembre 2019 03:25, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Mercoledì 06 Novembre 2019 01:13

si,si,vi sono anche link e libri di storici(del caz) che negano l'olocausto,e vedrai che qualcuno spunterà con qualche riferimento,tra

l'altro già dibattuto nel passato sul forum...............

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 05 Novembre 2019 23:58

ho guardato i link di Oscar. Poi sono seguiti altri video...uno mi ha stupito.

https://www.youtube.com/watch?v=LFaOqWyaq1M

la storia siamo noi...direi che non è certo filo fascista.

lo pubblica la Rai.

Sentire il Duce che nel 1940 ancora sosteneva via scambi commerciali Francia e Inghilterra, sentire che voleva ben starsene fuori dalla contesa e anzi muoveva "contro" il Fuhrer beh per me è una novita'.

Qui appare un Duce che proprio non voleva immischiarsi in quelle faccende e anzi sperava nella sconfitta di Hitler, ma poi visto gli eventi si è staccato dai perdenti di quel momento andando nell'abbraccio fatale del fuhrer.

Notare che nel 1939 e 1940 FECE ENTRARE IN ITALIA GLI EBREI POLACCHI E PROFUGHI POLACCHI....

insomma un benefattore!!!!!!

OVVIAMENTE QUESTO LO TRAGGO DA QUELLO CHE RIPORTA LA STORIA SIAMO NOI.........

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 05 Novembre 2019 23:23

Cercare di applicare ricette antiche a problemi attuali è un grave errore concettuale.

 

Solidarietà ai tabaccai cinesi vittime dei rapinatori italiani!

Solidarietà ai vigili del fuoco vittime dei contadini piemontesi!!

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 05 Novembre 2019 23:24, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Martedì 05 Novembre 2019 21:52

Disgraziati!!!!!!!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=xTCwRzMkN68

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Martedì 05 Novembre 2019 21:31

Popolo! Si' na' munnezza!


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Martedì 05 Novembre 2019 20:19

 

Scusate, ma siccome non seguo molto la politica chiedevo a voi se poi la concessione di autostrade è stata tolta ai Benetton? E se si, ora a chi compete la gestione?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 05 Novembre 2019 20:11

Se mai avro' figli li faccio emigrare in Usa....W Trump!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente