W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 16:32

Che cosa  vedi di moderno in tutti quei culi all'aria fuori da Santa Sofia? E in che differiscono da quelli in viale Jenner?

Se la turchia è ancora un po' secolarizzata lo si deve ad Araturk, non ad Erdoğan . 

Spiegami cmq cosa possono fare gli islamici turchi che non possono ad esempio fare gli islamici bengalesi o sauditi. Cosa prevede cioè la via turca all'islam che non è previsto da quella yemenita, ad esempio. 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 16:35, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Luglio 2020 16:26

Che è un Islam militante ben integrato in uno stato moderno. 

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 16:24

Gano, chiariresti in che cosa è diverso l'Islam dei Baluba da quello dei turchi?

In Europa non esistono più ideali? Ma quello pro animali, pro ambiente, pro migranti, pro salute , pro giustizia sociale, antiviolenza, ecc. Ecc..allora cosa sono? 

 

PS Faccio notare che l'Islam non contiene in sé alcun ideale. Solo leggi, norme, precetti da osservare 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 16:30, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Luglio 2020 16:20

Non saprei... l'Islam che vediamo in Italia è l'Islam dei baluba. Ma la Turchia potrebbe essere un buon compromesso. In un Europa dove non esistono più principi, dove non si fanno più figli, dove non esistono più ideali o spiritualità, la via turca all' Islam può essere interessante. 

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Luglio 2020 16:09

Eh sì, muschio..,gianlini ha fatto bene a mettere il dito nella piaga perchè è vero..,la chiesa è diventata da tempo uno squallido ricettacolo d'ipocrisia condita di menzogne, ma non è sola..TUTTE le religioni all'unisono hanno toppato miseramente di fronte all'attacco sconsiderato delle forze del male, a tutt'oggi.

Si potrebbe partire dall'abominio dei vaccini...paradossale che la stessa chiesa approvi e dirami fra i fedeli la vergognosa menzogna dei due feti abortiti intorno agli anni 70 e che da allora nessun altro feto abortito sia mai stato usato per produrre vaccini.

In quale altro posto sarebbe potuto sorgere l'anticristo bergoglio?

In quale altro posto gli si sarebbero potute lasciar correre le continue bestemmie (andate a vedere, non credete a me, la rete è davanti a voi.., a portata di clic..) e i continui sacrilegi? (o credete sul serio che aver permesso che nessun cristiano potesse festeggiare la pasqua mentre chiunque poteva andare a cercare la propria morte ai tabacchi sia passato inosservato?O credete veramente che aver trasformato ogni celebrazione eucaristica in sacrilegio sia passato inosservato?)

Ma qualcuno di voi c'è andato?

Qualcuno ha visto cos'hanno avuto la sfrontatezza sacrilega di fare?

Posso raccontarvelo ma voi oggi stesso fate ancora in tempo a verificarlo per conto proprio..all'entrata vi fanno scrivere i vostri dati su di un foglio accerchiandovi ed accompagnandovi poi al posto che loro hanno deciso per voi.

Dopodichè dovrete rimanere delimitati all'interno di un'area cicoscritta ed impediti ad oltrepassarla dal controllo serrato di alcuni individui preposti piazzati strategicamente all'interno della chiesa.

Ovviamente nessun segno di pace, e tutto questo, cioè tutto il periodo dalla registrazione dei dati all'uscita, rigorosamente con mascherina davanti a bocca e naso CHE E' INEQUIVOCABILE AMMISSIONE DI SCHIAVITU' E ACCETTAZIONE DEL MALE!!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 15:57

Condivido in pieno tutto quello detto da Muschio....solo che per me Gianlini è Belzebu', come gli altri sinistri del forum non sono recuperabili...solo quando il loro satana avra' fatto vedere tutta la sua potenza se ne pentiranno ma sara' troppo tardi...io e te Muchio invece avremmo (il piu' tardi possibile) la luce perpetua celeste :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 26 Luglio 2020 15:30

Gianlini, 35 anni di latitanza si sentono tutti nel tuo scritto.......oggi pomeriggio vai in Chiesa a pregare per solo cinque minuti; SALVATI!

Gesù ti aspetta sempre.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 15:05

Se ricordo bene, Gesu non si curava più della legge che degli uomini.  Ma potrei sbagliarmi dato che è 35 anni che non frequento assisi cristiane.

Cmq non oso discutere con un esperto di diritto matrimoniale russo come evidentemente sei tu. 

A parte l'aborto su cui si può discutere, quali altri abomini contro natura sono leciti a termini di legge in occidente? Abomini certi, documentati scientificamente  e non secondo opinione personale?

Ti ripeto.  In che modo e quando la Russia, per spirito cristiano, ha anteposto in politica internazionale il vantaggio degli altri al proprio? 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 15:22, edited 6 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 26 Luglio 2020 14:51

Vedi Gianlini,

le leggi russe (famiglia ecc.) sono molto più vicine agli insegnamenti di Gesù di quanto non lo sia il resto dei pervertiti paesi dell'occidente, che invece concepiscono ogni abominio contro natura.

Inotre, la Russia nel quadro internazionale è diventato un paese di equilbrio, di moderazione, di pacificazione.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 14:03

Mi piacerebbe sapere in che cosa i russi (e la Russia) siano più cristiani degli italiani (e dell'Italia) 

Ovviamente non mi riferisco a manifestazioni esteriori e simboli sfoggiati ma all'essenza.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 14:04, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 26 Luglio 2020 13:54

Non si "sceglie" una religione in base ai sacrifici che richiede, ma in base alla Verità.

Gano laicamente ragiona come se la religione fosse un bene disponibile come quelli che trovi al supermercato, in cui uno può scegliere il prodotto congeniale: falso! Gesù é nella storia, dentro la storia, la Comunione dei Santi è dentro la Storia, la Vergine Maria è nella storia e combattono una battaglia assoluta contro il male....ed in questo, la volontà umana da sola è poca cosa o nulla.

La Russia, una volta che si è consacrata al Cuore Immacolato di Maria, è diventata un faro di Spirito.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 13:44

C'è una differenza enorme fra la presunta cristianità russa e la fede musulmana dei suoi adepti.

Mai conosciuto un russo che vivesse con spirito squisitamente cristiano. Certo festeggia il Natale, magari fa il battesimo, magari celebra pure il matrimonio dal pope, ma al di là di questo è indistinguibile da qualsiasi ateo. Ditemi voi cosa fa un russo cristiano che non farebbe un russo ateo. 

Viceversa è palese che tutti gli islamici che si professano tali vivano secondo i criteri musulmani e non è minimamente possibile prenderli per atei. Turchi atei ce n'è tanti, peraltro, e basta poco per riconoscerli.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 13:47, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 26 Luglio 2020 13:40

Gano: "Eppure se fossi turco lo ammirerei..."

 

Si ma Putin è un cristiano ortodosso convinto. Convinto anche di dover comandare gli stretti. Tra l'altro c'è anche la Cina che per ora è solo spettatore interessato, dato che ha dei porti in Grecia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 13:31

preferiresti uan religione che ti dice di porgere l'altra guancia, di vivere nella miseria sotto il tacco dei potenti e che ti prospetta solo nuove prove e nuove sofferenze, o una che ti dice di prendere la spada e conquistare nuovi popoli e nuove terre per diffondere la fede? Io non avrei dubbi...

 

Non è una domanda corretta, perchè l'islam è esattamente tutto questo  - (a parte forse l'assenza di un esplicito porgere l'altra guancia, che rimane però nelle pieghe della vita se segui i dettami)

 

Io non vedo alcuna probabilità che, per lo meno volontariamente, gli europei si convertano ad una religione che annullerebbe tutto quello che ora sono liberi di fare.

Alla religione si sostituiscono un sacco di nuovi ideali, il veganesimo, l'ambietalismo, il cinofilismo, l'animalismo, l'efficientamento energetico ecc.ecc.  Tutte forme di adesione a dogmi,  con rituali precisi (la raccolta differenziata ad esempio o il non uso della plastica) del tutto simili alle religioni. 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Luglio 2020 13:33, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 26 Luglio 2020 13:30

Gianlini: "Una volta che questi personaggi hanno imparato il trucco dialettico che tanto presa fra i loro innamorati smemorati e poco attenti alle consecutio actii, ops elettori.... lo usano senza più ritegno..."

 

La politica non mi esalta troppo, ma mi sembra di vedere che Salvini in un anno è andato dal 42 al 22% di consensi. Ovvero non vedo tutta questa presa del Capitano su suo elettorato. Vedo invece una crescita (come avevo previsto molto tempo fa) della nana de Roma, ma forse questo spostamento di voti è da imputare al marciume generalizzato che ora puzza in modo insopportabile (non mi riferisco alla munnezza e ai topi della Capitale). Se la Nana evita di sparare minchiate e fa la persona seria (dubito ci riesca) fra un po' diventa il primo partito...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...