Bene si può organizzare una cena - gz
¶
By: GZ on Giovedì 27 Novembre 2003 02:26
Caro Cecconi, mi spiace di essere un poco discontinuo discutendo e anche, rileggendo il post di qualche giorno fa qui sotto, in effetti come lei rileva un poco fuori tono.
Personalmente leggo molto di più su internet che sui giornali per non parlare della TV e benedico il fatto di poter trovare sul web tante cose a cui prima non avrei avuto accesso, sia per il business che in generale. Dato che poi non mi costa fatica scrivere mi piacerebbe anche mettere su un sito più grande e con più cose, anche completamente svincolato dalla parte di consulenza.
Bene, sfruttiamo appunto oggi il mezzo internet che fa sì tu possa comunicare con più persone in un colpo solo.
Ogni tanto accenno queste idee a persone che conosco e che capitano anche a scrivere sul sito e un c'è qualche interesse, ma manca un deus ex machina. Ad es io sono in grado di contribuire le risorse tecniche per il sito nonchè di scrivere un poco (si fa perdire), ma non di gestire una cosa del genere.
Occorre in sostanza che un numero sufficiente di persone abbia un interesse diretto di qualche genere e non solo lo sfizio ogni tanto di comunicare qualcosa digitando sulla tastiera.
Ad esempio che uno abbia una qualche newletter a cui fare reclame o voglia interessare gente a una sua gestione o pensi che poi un broker online tipo Directa incorpori lo spazio di discussione nel suo servizio o pensi che possa vendere della pubblicità in base al traffico o voglia creare un proprio Blog o anche solo avere uno spazio di discussione in cui le sue idee sul mondo siano valorizzate....
Forse si può organizzare una cena (pranzo) a riguardo. L'anno scorso una domenica si era incontrato Gavelli, Gianlini e altri da queste parti per pura socializzazione e non è stato così male. Oggi uso allora questo spazio per proporlo, male che vada assaggi un piatto locale e vedi in faccia qualcuno di cui hai solo letto su internet (chi sarà questo "polipolio" ? "banshee" non si rilassa mai ? , "paolagir" esiste veramente ?....)