Re: Cina vs. resto del mondo ¶
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:09
No, no. È proprio un problema di comprendonio 😁
Non ci arriva.
Slava Cocaïni!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:09
No, no. È proprio un problema di comprendonio 😁
Non ci arriva.
Slava Cocaïni!
By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:58
Come al solito Anti non hai capito quello che ho scritto. Evidentemente leggi ma sei prevenuto e convito che gli altri siano tutti idioti. Per cui leggi e fraintendi.
Quello della sepsi era per dire che se non martelli la gente in televisione, la gente non si accorge dei problemi (ho citato Ricciardi). Perchè anche 60mila morti in un anno sono un numero impercettibile per la gente. Non fa parte della realtà che ti circonda.
Diverso è il ragionamento sulla tabella dei decessi annui in Italia. 650mila morti che non sono andati al creatore per via della vecchiaia ma per patologie come il cancro, il diabete, l'infarto. Tutte patologie che più o meno dipendono dallo stile di vita. Eppure non abbiamo vietato la vendita di zucchero o la vendita di sigarette e alcool. E nemmeno abbiamo distribuito la tessera per il razionamento del pane a favore di frutta e verdura.
Ma la cosa più importante è che nessuno ci ha fracassato i maroni per anni e anni H24 a reti unificate su questi 650mila decessi. Io non dico che bisogna smettere di parlare di covid-19 in TV, ma mi pare evidente che si debba mettere un limite a questa follia. Settimana scorsa ho guardato i principali newspaper del sudafrica per informami su Omicron, e nessuna testata portava in prima pagina la notizia. In Italia invece vi hanno immediatamente bombardato trasformandovi la testa in una campana suonata...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 16:26
"siccome se vado in ospedale rischio d appestarmi, cosa nota da sempre considerando che un ospedale, per forza di cose, e' un luogo malsano"
Te PC Anti sei proprio un idiota
Allarme rosso per infezioni prese in ospedale, 49 mila morti l'anno
"L'Italia conta il 30% di tutte le morti per sepsi nei 28 Paesi Ue."
Slava Cocaïni!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 16:19
PC Anti, oltre a impestarci di paper trade farlocchi fatti col listino del giorno dopo, non hai perso l'occasione per impestarci con un'altra delle tue innumerevoli stupidaggini. Quei 49.000 morti rappresentano circa 1/3 dei morti totali annuali in UE per infezioni ospedaliere. È un numero enorme, ma nessun (tele) giornale si è mai nemmeno sognato di menzionarlo, tanto meno di fracassarci ogni giorno i coglioni come fai te qui sul forum che oltre ad essere un quaqquaraqquà, sei solo un povero pappagallo addestrato dai media.
Slava Cocaïni!
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 15:46
Basta stupidaggini
Slava Cocaïni!
By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 15:23
Fammi capire, siccome se vado in ospedale rischio d appestarmi, cosa nota da sempre
considerando che un ospedale, per forza di cose, e' un luogo malsano, allora mi voglio
appestare anche fuori.
Ma poi, piu' che le affermazioni, l'elemento significativo e' il driver che produce quelle
affermazini, il tuo e' dimensionato su una visuale pari alle distanza dell'ombelico, quello
di Xstolo e' dimensionato sulla stupidita' estrema, quello del Magonzo e' dimensionato
sul pressapochismo da portinaia.
P.S. La Lombardia e' tornata a 3.000 appestati / gg, ti sempra una roba che l'informazione,
quella vera eh? Non youtube e tik tok, possa ignorare ???
By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:53
Come al solito, quando leggete capite quello che volete capire. Ho come l'impressione che il vostro cervello sia stato colpito da demenza. L'articolo sotto, lo vedete? Avete letto quello che diceva Ricciardi? Diceva che se un fenomeno non lo porti in televisione manco ti accorgi che esiste. Adesso l'ho spiegato pure con il disegnino per i meno dotati.
Oppure la vedete la tabella sotto, vi pare che qualcuno vi abbia mai massacrato i coglioni in televisione per quei morti li. 450mila persone che crepano perchè fumano e mangiano troppe porcherie. 53mila persone che ogni hanno crepano perchè non respirano (e riempiono ogni anno le terapie intensive). E lasciamo perdere il resto dei morti. Non vi sembra che alla luce di questi dati, la risposta mediatica sia stata sproporzionata per il covid-19?
Sono due anni che vi massacrano la testa giorno dopo giorno, con tutti i talkshow i telegiornali, qualsiasi trasmissione del cazzo che parlano dalla mattina alla sera solo ed esclusivamente di coronavirus. Vi è stata fatta la cura del divide et impera e manco ve ne siete accorti.
Purtroppo ora la frittata è fatta e siete diventati tutti matti...
DATI 2017 (decessi in Italia)
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:47
Il mondo si divide in due: quelli che la liquiriza, la cicoria, la barbabietola etc.... (con relativa
claque di webbeti) e chi si fa il cul in laboratorio per trovare qualcosa di serio.
Questa di MIlano e' una trovata molto promettente.
By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:04
Ma insomma,
adesso impugno la clava, te l'hai avuto tra congiunti molto stretti il problema covid, e
lo hai avuto tu stesso e ti ha chiaramente danneggiata la zucca.
Inoltre sei nella regione piu' martoriata, e anche in una delle province piu' martoriate.
34.500 bare in Lombardia fanno un decesso ogni 290 abbitanti (abitanti eh?) e te
mi vieni a raccontare che l'epidemia e' un'invenzione di Fazio o Floris ???
Ma cosa c'hai dentro la zucca (vuota) ?
By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:51
"Insana e infantile illusione di voler cancellare un'epidemia con un decreto legge."
Cazzate, io non ho detto questo. Ho detto che se nessuno la racconta, la gente manco si accorge della "pandemia". Ogni anno in Italia muoiono 650.000 persone, cioè l'1% della popolazione. Un eccesso di morti del 10% significa che muoiono l'1 per mille in più di persone. E io che abito in un comune di 2500 abitanti mi dovrei accorgere (e magari pure terrorizzare) se nel mio paese muoiono 2 persone in più all'anno? Ogni 15 giorni suonano le campane a morto e io mi devo accorgere se ogni 6 mesi c'è una scampanata in più? Non sono il mago Otelma eh.
Gano, la cosa più fatidiosa è che la gente non sa più leggere...
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:36
Morphy, ma che gli dai anche spago? PC Anti confonde Matteotti con Bartali e il Sudan con lo Yemen...
È grasso che cola se ha la licenza media.
Slava Cocaïni!
By: Tuco on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:30
Son animali, non ci puoi far niente.
Ci vuole un po' di benevolenza di fondo e poi bastone e carota a volontà.
Più bastone che carote.
SLAVA UKRAINII !
By: Tuco on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:26
Agli albori dell'epidemia feci presente che un buon lavoro di contenimento delle epidemie non veniva generalmente riconosciuto
in maniera positiva dalla popolazione. Il popolino non vede l'epidemia (perché è stato fatto un buon lavoro) e quindi considera stupidi ed inutili i
provvedimenti di contenimento e mitigazione.
SLAVA UKRAINII !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.