Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:47

Il mondo si divide in due: quelli che la liquiriza, la cicoria, la barbabietola etc.... (con relativa

claque di webbeti) e chi si fa il cul in laboratorio per trovare qualcosa di serio.

Questa di MIlano e' una trovata molto promettente.


 Last edited by: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:48, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:04

Ma insomma,

adesso impugno la clava, te l'hai avuto tra congiunti molto stretti il problema covid, e

lo hai avuto tu stesso e ti ha chiaramente danneggiata la zucca.

Inoltre sei nella regione piu' martoriata, e anche in  una delle province piu' martoriate.

34.500  bare in Lombardia fanno un decesso ogni 290 abbitanti (abitanti eh?) e te

mi vieni a raccontare che l'epidemia e' un'invenzione di Fazio  o Floris ???

Ma cosa c'hai dentro la zucca (vuota) ?

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Tuco on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:03

A Bergamo, anche non volendo se ne sono accorti invece.

Ma te, povera bestia che vive del qui ed ora, non te ne ricordi mica del suono delle ambulanze ogni 5 minuti.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:51

"Insana e infantile illusione di voler cancellare un'epidemia con un decreto legge."

 

Cazzate, io non ho detto questo. Ho detto che se nessuno la racconta, la gente manco si accorge della "pandemia". Ogni anno in Italia muoiono 650.000 persone, cioè l'1% della popolazione. Un eccesso di morti del 10% significa che muoiono l'1 per mille in più di persone. E io che abito in un comune di 2500 abitanti mi dovrei accorgere (e magari pure terrorizzare) se nel mio paese muoiono 2 persone in più all'anno? Ogni 15 giorni suonano le campane a morto e io mi devo accorgere se ogni 6 mesi c'è una scampanata in più? Non sono il mago Otelma eh.

 

Gano, la cosa più fatidiosa è che la gente non sa più leggere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:53, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:36

Morphy, ma che gli dai anche spago? PC Anti confonde Matteotti con Bartali e il Sudan con lo Yemen...

 

È grasso che cola se ha la licenza media. 

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Tuco on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:30

Son animali, non ci puoi far niente.

Ci vuole un po' di benevolenza di fondo e poi bastone e carota a volontà.

Più bastone che carote.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:43, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Tuco on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:26

Agli albori dell'epidemia feci presente che un buon lavoro di contenimento delle epidemie non veniva generalmente riconosciuto

in maniera positiva dalla popolazione. Il popolino non vede l'epidemia (perché è stato fatto un buon lavoro) e quindi considera stupidi ed inutili i

provvedimenti di contenimento e mitigazione.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:20

E questo la Cina lo ha capito, evidentemente noi NO...

--------------

Insana e infantile illusione di voler cancellare un'epidemia con un decreto legge.

Se non avessi avuto l'80% di vaccinati, adesso avresti dovuto ricorrere agli

ospedali da campo di Emergency (a mo' di talebani) e poi vedevi se l'epidemia

e' un'invezzione di Formigli oppure un disastro reale.

E poi, il solo fatto che XI manda in risaia i grandi lestoffanti e' un'eccelenza

unica al mondo, e non ha prezzo.

In confronto guarda cosa fa quel delinquente di putin (quello che vi piace tanto)

ha ridotto il suo popolo con le pezze al cul mentre lui possiede un'intera banca

personale, e si circonda di grandi lestofanti basati a Londra che si comprano

perfino le squadre di calcio. Intanto in Russia si muore di covid come mosche.

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 12:56

Anti: "Cazzate da webbeti (tanto per cambiare): Gli USA nacquero dallo sterminio dei popoli di un intero continente, l'Europa e' stata terra di steminio fino a 75 anni fa, Il Vietnam fu raso al suolo col Napalm, e poi gli americani le buscarono anche, le guerre coloniali degi europei fecero scempio dell'Africa. Hiroshima e Nagasaki furono polverizzate, i popoli del sudamerica dimezzati dai fantocci messi la governo dalla CIA, Pinochet vi dice qualcosa ?"

 

Certo, ma non è che in quel periodo il mondo è stato a guardare applaudendo. Non è che gli americani appoggiavano il governo quando bruciava con le bombe il Vietnam (ci ricordiamo il 68?). Ero bambino nei primi anni 70 ma ricordo bene che passavo le serate in "sezione" dove gli aduti discutevano di questi avvenimenti e il PCI era contro Pinochet, era contro la CIA.

 

Più si va indietro nel tempo e più certe cose potevano succedere, anche perchè la gente NON conosceva, la gente era all'oscuro. I mezzi d'informazione erano limitati, mentre oggi invece hai un'informazione istantanea e globale (nel bene e nel male). E oggi siamo qui tutti a protestare in diretta sui crimini della Cina, come abbiamo fatto nel passato. Tutti tranne la Cina, dove se parli muori.

 

Che l'informazione svolga un ruolo determinante solo un tonto potrebbe negarlo. Non mi vorrete dire che se i media smettessero di parlare di coronavirus, ci accorgeremmo della "pandemia"? E questo la Cina lo ha capito, evidentemente noi NO...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 12:57, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 12:47

Servono per tutte e due spampina. Si chiamano infatti "dual use technology".

 

da un lato ci fanno le testate nucleari, dall'altro ci mandano i treni ad alta velocità e ci elettrificano tutto il parco macchine cinese.

 

Detto questo, che possa avere 1.000 testate nucleari lo dice il pentagono. La Cina ha sempre negato di voler espandere il proprio arsenale. Le 350 che ha sono più che sufficienti per garantire mutual destruction.

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Lunedì 06 Dicembre 2021 12:12

le central gli servono per questo mica per i treni

sveglia

China Could Have 1,000 Nuclear Warheads by 2030, Pentagon Says - The New York Times (nytimes.com)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 12:03

pana, la Cina può farlo perché con 120 reattori nucleari in essere o in progettazione, ha energia sufficiente per farlo.

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Lunedì 06 Dicembre 2021 11:55

600 km  / ora !!!!

La Cina ha rivelato il suo nuovissimo treno a levitazione magnetica, in grado di percorrere tempi record: stiamo parlando di velocita’ che possono arrivare fino a 600 chilometri all’ora.

Inaugurato martedì sulla costa della città di Qingdao, nella provincia cinese dello Shandong, il treno “maglev” utilizza la levitazione magnetica per rimuovere l’attrito con i binari, consentendo al veicolo di raggiungere velocità mai viste prim

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 09:18

In Cina è tutto un buco nero. Quando è incominciata la pandemia (agosto - settembre 2019?), come è cominciata (mercato? laboratorio?), e quanti casi / decessi hanno. I giornalisti cinesi che hanno provato a investigare sono tutti finiti male. 

 

Gianlini> "è una banale influenza". Sì, certo, lo so, almeno per la grande maggioranza delle persone, infatti come vedi siamo tutti vivi e vegeti a parlarne, e molti di noi non sono nemmeno vaccinati, pur essendo in là con gli anni. Ma le implicazioni politiche, sociali ed economiche sono state enormi e devestanti. In Italia vi hanno tenuti tre mesi chiusi in casa, senza la possibilità di andare oltre 200 metri da casa...

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Lunedì 06 Dicembre 2021 09:13

The WHO Whistler Blower – It’s All Fake

 

Dr. Astrid Stuckelberger of the WHO has come out against corruption. This is the basics of what she said in this interview in Norway that would never take place in the United States.

“It was special: Organizations such as GAVI – the Global Alliance for Vaccine Immunization led by Bill Gates – they came to WHO in 2006 with funding. Since then, the WHO has developed into a new type of international organization. GAVI gained more and more influence, and total immunity, more than the diplomats in the UN. GAVI can do exactly what they want, the police can do nothing.”

The WHO underwent an audit in 2014 and after that, it became more like a company with countries as its subsidiaries.

“When I worked with international relations in the WHO in 2013, I saw that GAVI came in more and more. GAVI presented a global action plan for vaccination 2012-2020. That is, eight years where GAVI had everything in their hands. Bill Gates handled the vaccination, he took over.”

 

COVID-19 a Pandemic of Fear ‘Manufactured’ by Authorities: Yale Epidemiologist


 Last edited by: XTOL on Lunedì 06 Dicembre 2021 09:14, edited 2 times in total.