Cina vs. resto del mondo

 

  By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 23:28

Trovato questo: ^Kazakh girls#https://www.youtube.com/watch?v=pLHnwuBcg9Y^ A me sembrano caruccie.

 

  By: Giovanni-bg on Giovedì 16 Maggio 2013 20:31

Questa è la tipica kazaka http://www.modelmanagement.com/model/elena-krauze/ ho una foto di tue tipe come piacciono a te fatta ad una presentazione di un nuovo modello auto in Malesia a Kuala Lumpur.

 

  By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 20:26

Forse hai ragione, ma è veramente da infarto...

 

  By: Giovanni-bg on Giovedì 16 Maggio 2013 20:22

Gano ma quella è di razza mongolica guarda gli occhi I kazaki sono di razza caucasica. https://it.wikipedia.org/wiki/Kazakistan Le tipe come quella lì le trovi più facilmente in korea.

 

  By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 19:54

[Gianlini] fai venire qui due kazake che fai prima! ---------------------------------------------------------------------- Buona idea. Come si fa? Io per esempio vorrei questa qui sotto o modello superiore.

 

  By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 18:29

[Giovanni_bg] 4) in ogni caso esistono posti dove ci sono bellezze anche superiori secondo me tipo questa qua: ------------------------------------------------------------------ Giovanni_bg, penso dipenda dai gusti. A me le nordiche un po' vaccose non piacciono molto. In Kazakistan quest' estate vorrei andarci in vacanza, per vedere di persona se Berlusconi ha ragione... ;-) PS. Devono essere i recenti chiari di luna dei paesi europei, ma quando sento dire che in un paese c'è poca democrazia istintivamente mi viene da pensare che sia più un pro che un contro...

 

  By: Giovanni-bg on Giovedì 16 Maggio 2013 18:05

Tanto per chiarire alcune cose 1) I cinesi si tingono. E' dai tempi di Mao che lo fanno. Avete mai visto una foto di Mao coi capelli bianchi? 2) le alghe non c'entrano niente. I gapponesi anziani hanno i capelli bianchi perchè non si tingono. In giappone essere anziano vuol, dire meritare rispetto. In cina vuol dire non essere più utile. Foto imperatore giapponese coi capelli bianchi seppur non vecchio. http://www.britannica.com/EBchecked/media/93927/Two-month-old-Japanese-Prince-Hisahito-is-presented-by-his Foto Mao coi capelli neri pur da vecchio http://it.wikipedia.org/wiki/File:Mao_Zedong_portrait.jpg 3) Gano ha ragione il Kazakistan è una regione ricchissima di petrolio (eni è impegnata da decennii laggiù) è una nazione molto corrotta, sperperano denari quanto gli arabi in cose inutili e ha discrete bellezze anche se si notano degli elementi non tanto piacevoli ne raccomandabili tipo questa qua https://www.google.it/search?q=goga+ashkenazi&rlz=1C1GGLS_itIT336IT336&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=peOUUd_zHcebO-ajgDg&ved=0CD0QsAQ&biw=1680&bih=987 che si accoppiano solo con elementi della loro specie tipo questo qua: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/uruguay-ministro-dellinterno-smentisce-furto-milionario-ai-883343.html e dagli usi molto caratteristici https://www.google.it/search?q=borat+immagini&rlz=1C1GGLS_itIT336IT336&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=k-SUUZT3C8OdO9nPgdAM&ved=0CDMQsAQ&biw=1680&bih=987 Comunque non è una novità sto kazakistan, chi si intende di donne e bella vita lo sa da un pezzo.. http://archiviostorico.corriere.it/2008/novembre/02/Carta_credito_con_diamante_Kazakistan_co_9_081102045.shtml tenendo quindi conto di alcuni fattori essenziali tipo lo spessore del proprio portafoglio in primis non è che in Kazakistan è facile raccattare bellezze locali a go go 4) in ogni caso esistono posti dove ci sono bellezze anche superiori secondo me tipo questa qua: http://www.myspace.com/sandrasalumae/photos/661139 Che poi sarebbe la sorella di un mio amico, il quale ha una moglie che è anche meglio. Tanto per dire che lì non serve andare a cercare la supermodella perchè tutte più o meno sono su questo livello. @Gianlini lascia perdere l'Iran. Montenegro confermo visto di persona il livello è alto ma meglio la Serbia. Comunque sono lì. Ma non raggiungono i livelli medi della località che ho indicato sopra.

 

  By: Burghy on Giovedì 16 Maggio 2013 15:51

Pigreco la mia alimentazione è per l 80% vegano/crudista sapessi quante alghe che mi sono mangiato!! credimi i musi gialli oltre sicuramente a un fatto genetico si tingono i capelli!!!! una 15ina di anni fa quando ancora vivevo in Italia avevo una domestica filippina. ovviamente morissima sui 45 anni. un giorno noto che nel dietro della testa aveva qualche capello bianco e visto che lei mi prendeva in giro per i miei ai lati... glielo feci notare :) risultati: 1) mi ha tenuto il muso per 2 settimane:) 2) dal giorno dopo capelli neri che piu neri non si può e nei 4 anni successivi mai e ripeto mai le ho visto un capello bianco!!!! i gialli si stra tingono credetemi!!!!!

 

  By: gianlini on Giovedì 16 Maggio 2013 12:53

Gano?? ma ti rendi conto di quello che scrivi? Il KZ è una steppa desertica con 40 gradi in valore assoluto di temperatura nelle due stagioni, peccato siano di segno inverso l'una all'altra! fai venire qui due kazake che fai prima! in base a studi approfonditi, le più belle ragazze del mondo dovrebbero stare in Montenegro e Iran

 

  By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 11:47

Ho visto un documentario sul Kazakistan, mi sono un po' informato e ho dedotto due cose: a) è un posto dove investire. Lasciate perdere Berlino, Monaco, Praga e tutto il resto della decadente e troppo "democratica" Europa. b) mi è sembrato che alcune delle ragazze là siano bellissime, con punte da infarto, specialmente se vi piace il tipo orientaleggiante. In termini di risorse naturali il Kazakistan è probabilmente il paese con la maggiore ricchezza pro capite al mondo. Possiede circa il 60% delle risorse minerarie dell'ex Unione Sovietica. E' un paese ordinato, poco democratico, dove sono molto forti i valori tradizionali e con bassissima criminalità. Almeno Astana e Almaty sarebbero da visitare. x Giovanni-bg. Conditio sine qua non è che nel paese dove vuoi andare ad abitare ci siano belle ragazze. Non puoi andare a vivere in un posto dove non ti piacciono, peggio se popolato da mostri, come alcuni paesi europei, medio orientali o nord africani. A me per es. piacerebbe da morire Lisbona, ma ci sono troppi budini di riso in giro per essere nemmeno presa in considerazione. Lo stesso per Copenhagen. Non sopporto le poppone col baffo biondo. E' più forte di me.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 16 Maggio 2013 11:42

che gnuranti! dovete mangiare alghe per avere i capelli neri.

 

  By: pana on Giovedì 16 Maggio 2013 11:40

anche io penso si tingano ma diavolo !!! sono un miliardo e mezzo e sono tutti tinti? ma tutti tutti ?tutti fissati col colore dei capelli ?????

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Burghy on Giovedì 16 Maggio 2013 11:37

Caro Pana io sono strafatto di ginseng ma i capelli ai lati ce li ho bianchi da quando avevo 25 anni!! per me i musi gialli si tingono alla stragrande!!!

 

  By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 11:35

.

 

  By: pana on Giovedì 16 Maggio 2013 11:05

ma poi ..questi cinesi, hanno tutti i capelli neri, non gli diventano bianchi con l'eta? avete mai notato? si tingono tutti o sara sto gingseng che bevono che mantiene il capello nero ? ci avete mai fatto caso ?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube