Cina vs. resto del mondo

By: Burghy on Giovedì 16 Maggio 2013 15:51

Pigreco la mia alimentazione è per l 80% vegano/crudista sapessi quante alghe che mi sono mangiato!! credimi i musi gialli oltre sicuramente a un fatto genetico si tingono i capelli!!!! una 15ina di anni fa quando ancora vivevo in Italia avevo una domestica filippina. ovviamente morissima sui 45 anni. un giorno noto che nel dietro della testa aveva qualche capello bianco e visto che lei mi prendeva in giro per i miei ai lati... glielo feci notare :) risultati: 1) mi ha tenuto il muso per 2 settimane:) 2) dal giorno dopo capelli neri che piu neri non si può e nei 4 anni successivi mai e ripeto mai le ho visto un capello bianco!!!! i gialli si stra tingono credetemi!!!!!

By: gianlini on Giovedì 16 Maggio 2013 12:53

Gano?? ma ti rendi conto di quello che scrivi? Il KZ è una steppa desertica con 40 gradi in valore assoluto di temperatura nelle due stagioni, peccato siano di segno inverso l'una all'altra! fai venire qui due kazake che fai prima! in base a studi approfonditi, le più belle ragazze del mondo dovrebbero stare in Montenegro e Iran

By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 11:47

Ho visto un documentario sul Kazakistan, mi sono un po' informato e ho dedotto due cose: a) è un posto dove investire. Lasciate perdere Berlino, Monaco, Praga e tutto il resto della decadente e troppo "democratica" Europa. b) mi è sembrato che alcune delle ragazze là siano bellissime, con punte da infarto, specialmente se vi piace il tipo orientaleggiante. In termini di risorse naturali il Kazakistan è probabilmente il paese con la maggiore ricchezza pro capite al mondo. Possiede circa il 60% delle risorse minerarie dell'ex Unione Sovietica. E' un paese ordinato, poco democratico, dove sono molto forti i valori tradizionali e con bassissima criminalità. Almeno Astana e Almaty sarebbero da visitare. x Giovanni-bg. Conditio sine qua non è che nel paese dove vuoi andare ad abitare ci siano belle ragazze. Non puoi andare a vivere in un posto dove non ti piacciono, peggio se popolato da mostri, come alcuni paesi europei, medio orientali o nord africani. A me per es. piacerebbe da morire Lisbona, ma ci sono troppi budini di riso in giro per essere nemmeno presa in considerazione. Lo stesso per Copenhagen. Non sopporto le poppone col baffo biondo. E' più forte di me.

By: pigreco-san on Giovedì 16 Maggio 2013 11:42

che gnuranti! dovete mangiare alghe per avere i capelli neri.

By: pana on Giovedì 16 Maggio 2013 11:40

anche io penso si tingano ma diavolo !!! sono un miliardo e mezzo e sono tutti tinti? ma tutti tutti ?tutti fissati col colore dei capelli ?????

Caso Vannacci, Bompiani: “Incontrato in Somalia,Purtroppo, si è saputo che in quel periodo ... - YouTube

By: Burghy on Giovedì 16 Maggio 2013 11:37

Caro Pana io sono strafatto di ginseng ma i capelli ai lati ce li ho bianchi da quando avevo 25 anni!! per me i musi gialli si tingono alla stragrande!!!

By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 11:35

.

By: pana on Giovedì 16 Maggio 2013 11:05

ma poi ..questi cinesi, hanno tutti i capelli neri, non gli diventano bianchi con l'eta? avete mai notato? si tingono tutti o sara sto gingseng che bevono che mantiene il capello nero ? ci avete mai fatto caso ?

Caso Vannacci, Bompiani: “Incontrato in Somalia,Purtroppo, si è saputo che in quel periodo ... - YouTube

By: Giovanni-bg on Martedì 07 Maggio 2013 09:59

Paolo_B La morale è che se appena uno può non va a vivere né in Cina né in Messico. --------- Direi che dipende dalla situazione e dei gusti personali in generale NON è VERO. L'unica regola è che fondamentalmente per andare a vivere bene all'estero nel senso meglio che in Italia non devi andare là a fare soldi ma devi andare là a spendere soldi che hai già fatto (o che qualcun altro fa per te come per esempio se hai un rendita finanziaria sufficiente). In quella situazione vivere all'estero può risultare più conveniente e piacevole che in Italia. Conosco appunto una persona che in questa situazione ha fatto questa scelta andando in Messico e si trova benissimo Ho un amico con cui mi sento ogni settimana, faceva il mio stesso lavoro ha 8 anni più di me e ha deciso di vendere tutto (ha chiuso l'azienda) e si è trasferito moglie e figli in Sud Africa. Torna solo quando è costretto perchè ha ancora un fratello e delle proprietà qui. Non vorrei aprire un altro discorso sul ZA (che è molto lungo da fare) ma il ZA è proprio uno di quei paesi dove se hai i dindi per vivere in una delle "enclavi" sicure per soli bianchi (tipo Port Elizabeth) allora vivi da signore con poca spesa hai un livello di servizi sanitari altissimo e lo stato non ti opprime di tasse. E in più ti godi una natura e un clima favolosi tutto l'anno. Certo se pensi di andare in ZA a fare soldi hai capito nulla. Non sento nessuno ma proprio nessuno che dice ho fatto fortuna e quindi mi trasferisco in Cina. Anche perchè sarebbe da chiamare la neuro con le sirene ululanti.

By: Paolo_B on Lunedì 06 Maggio 2013 21:38

> causa donne, vedi che fine ha fatto... ... fare a noi ? oggettivamente mi sembra proprio che quasi tutta la classe politica italiana se la sia cavata benissimo, godendo di denari, donnine e privilegi, e stanno facendo pagare il conto a noi. Loro stanno benissimo. Persino i non rieletti già ingrassati da anni di poltrona. Persino gli sputtanati. Loro, stanno tutti benissimo.

By: lutrom on Lunedì 06 Maggio 2013 20:13

Sto indagando solo per amor della conoscenza veh ! ... Attenzione che è una indagine che non porterà a nulla perché questa è una CONOSCENZA quasi impossibile: infatti finora, per fare un esempio tra i tanti possibili, non è mai stato possibile CONOSCERE la profondità della vagina, in quanto è stata sempre misurata a... cappzz... ----------------------------------- Voglio proprio vedere le conseguenze della perdizione in bagordi e donnine e poi caso mai tornare sui monti fra i lupi, leggendo Platone e Cobraf. ... Se Zibordi ed altri leggono che loro sarebbero montanari che vivono in mezzo ai lupi, è meglio che ti scavi la fossa: qui c'è gente (a cominciare da quell'illuso del sottoscritto, eh eh eh) che è convinta di essere l'élite della nazione, di essere esperti in trading d'assalto con le più moderne metodologie, di essere fini intellettuali e politologi, filosofi innovatori, ecc. ecc. ---------------------------------- Per ora faccio passi avanti ma non sono ancora completamente soddisfatto della mia indagine. ... Attenzione però a non fare troppi passi in avanti: rischi di fare la fine del nano che, causa donne, vedi che fine ha fatto...

By: Paolo_B on Lunedì 06 Maggio 2013 19:46

Sto indagando solo per amor della conoscenza veh ! Voglio proprio vedere le conseguenze della perdizione in bagordi e donnine e poi caso mai tornare sui monti fra i lupi, leggendo Platone e Cobraf. Per ora faccio passi avanti ma non sono ancora completamente soddisfatto della mia indagine.

By: lutrom on Lunedì 06 Maggio 2013 19:38

[...] io mi sto godendo Venezia. Non molto tempo da passare online. ------------------------------- Se tu abbandonassi donne, donnacce e donnine varie, avresti molto più tempo da passare con noi, ed anche per studiare cose per "fissati" (ed "esauriti"), tipo la Repubblica di Platone in greco antico, eh eh eh... Queste donne...

By: Paolo_B on Lunedì 06 Maggio 2013 19:31

La morale è che se appena uno può non va a vivere né in Cina né in Messico. Ok, ti offrono di gestire un branch della JPMorgan in Cina ad uno stipendio favoloso, ci vai. Ok, la tua azienda deve fare una succursale per produrre beni in Messico da esportare in USA, vai là per quanto necessario. Entrambe le funzioni implicano un minimo se non inesistente impatto con la qualità e il costo della vita locali. Per questioni di tempo non potrai andartene in giro molto e quando lo fai finirai in posti di lusso per stranieri. Per tutti gli altri sconsiglierei spostamenti del genere. Vuoi usare i risparmi per rischiare di aprire un ristorante italiano in giro per il mondo ? A un amico con una simile idea suggerirei la germania, non certo il messico o la cina. Per il caso specifico poi (ed è una delle stranezze dell'attuale situazione economica, in attesa di correzione), il costo dell'affitto di un immobile commerciale da adibire a ristorante è in media inferiore in Germania che nella maggior parte dei paesi in via di sviluppo (scegliendo, in questi, posti decenti e non una favelas).

By: Giovanni-bg on Lunedì 06 Maggio 2013 18:50

Gano la mia osservazione era sulla qualità della vita non sulle opportunità di fare soldi. Certo se ha una qualifica e vuoi fare solidi vai in Cina, guadagni bene benissimo magari e poi te ne vai per non ritornarci mai più o magari per andare a vivere appunto in Messico come alternativa all'Italia dove malgrado tutto se non ci fosse il problema fiscale si vivrebbe ancora benone sicuramente infinitamente meglio che in Cina. Tenete ben presente però che la qualità della vita consiste anche nel come un posto è in grado di soddisfare i nostri gusti e necessità Un Cinese sicuramente vivrebbe malissimo in Messico. Un Italiano senza dubbio infinitamente meglio in Messico che in Cina. Ciò non toglie che ho visto gente veramente povera sia in Messico che in Cina, sono entrato nelle loro case ho visto come vivono. In Messico la gente povera vive comunque decentemente, rarissimanente fanno la fame. Io non ho mai sentito di un messicano che si è suicidato perchè non riusciva più a provvedere ai bisogni alimentari della famiglia In Cina succede eccome. http://news.xinhuanet.com/english2010/china/2011-09/08/c_131117301.htm http://factsanddetails.com/china.php?itemid=155 Io non conosco le statistiche vi dico solo quello che ho visto e sentito di persona.