By: Gano* on Giovedì 16 Maggio 2013 11:47
Ho visto un documentario sul Kazakistan, mi sono un po' informato e ho dedotto due cose:
a) è un posto dove investire. Lasciate perdere Berlino, Monaco, Praga e tutto il resto della decadente e troppo "democratica" Europa. b) mi è sembrato che alcune delle ragazze là siano bellissime, con punte da infarto, specialmente se vi piace il tipo orientaleggiante.
In termini di risorse naturali il Kazakistan è probabilmente il paese con la maggiore ricchezza pro capite al mondo. Possiede circa il 60% delle risorse minerarie dell'ex Unione Sovietica. E' un paese ordinato, poco democratico, dove sono molto forti i valori tradizionali e con bassissima criminalità. Almeno Astana e Almaty sarebbero da visitare.
x Giovanni-bg. Conditio sine qua non è che nel paese dove vuoi andare ad abitare ci siano belle ragazze. Non puoi andare a vivere in un posto dove non ti piacciono, peggio se popolato da mostri, come alcuni paesi europei, medio orientali o nord africani. A me per es. piacerebbe da morire Lisbona, ma ci sono troppi budini di riso in giro per essere nemmeno presa in considerazione. Lo stesso per Copenhagen. Non sopporto le poppone col baffo biondo. E' più forte di me.