Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 18:42

Elon Musk@elonmusk

·

24 lug

As a reminder, I’m in *favor* of universal basic income

 

Elon Musk@elonmusk

5 lug

Limited edition short shorts now available at

Description

Celebrate summer with Tesla Short Shorts. Run like the wind or entertain like Liberace with our red satin and gold trim design. Relax poolside or lounge indoors year-round with our limited-edition Tesla Short Shorts, featuring our signature Tesla logo in front with “S3XY” across the back. Enjoy exceptional comfort from the closing bell.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 18:44, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 30 Luglio 2020 18:31

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Mercoledì 29 Luglio 2020 20:57

Siamo talmente rimbambiti che abbiamo messo in disparte il ragionamento, la logica e il buon senso a favore della tifoseria.

Il sistema è IRRIFORMABILE, w la cometa (tra l'altro è appena passata).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Luglio 2020 20:06

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Luglio 2020 19:58

FONTANA   BUGIARDO ( trovati i 25.000 camici che dovevano essere donati allla Regione Lombardia )

SALVINI   BUGIARDO

LEGHISTI    FESSI che si bevono tutte le stronzate che raccontano i loro leader .

 

 

Viva  hk

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Luglio 2020 12:24

D'accordissimo.

 

 

Viva   HK

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Luglio 2020 11:54

Essenzialmente il mio era un intervento per chiarire il fatto che non era solo Salvini ad invocare e normalizzare il modello Genova.

 

Nemmeno io conosco i dettagli di questo modello ma il tratto essenziale è quello di poter assegnare l'appalto senza fare la gara invocando il caso d'urgenza. In realtà non esiste nessun modello Genova in quanto il diritto della Ue consente una certa flessibilità nei casi come l'estrema urgenza. Poiché in questi casi le amministrazioni derogano al principio di trasparenza, bypassando le regole e le linee guida della UE in tema di appalti pubblici, appunto per questo la Corte europea di giustizia pretende che si ricorra a questa procedura solo per casi estremamente eccezionali.

 

Se il modello Genova/Toninelli aveva qualcosa d'altro di speciale non lo so. So solo che l'assegnamento degli appalti in tema d'urgenza è stato utilizzato spesso nella Prima Repubblica specie nei governi Andreotti per appalti di ricostruzione strade nel nord Africa, dove il nostro Governo dava incentivi agli stati poveri. insomma un magna magna.

 

Conoscendo bene i miei polli, invocare a destra e a manca il modello Genova mi fa pensare alle tangenti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 29 Luglio 2020 11:54, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Luglio 2020 10:27

Ammetto di non essere molto esperto delle modifiche "Toninelli  "al Codice degli appalti.

Mi piacerebbe che qualche esperto mi dicesse almeno se Toninelli volesso rendere più restrittitivo o meno il codice vigente .

....tanto per sapere di cosa si sta parlando ...

 

 

Viva  HK

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Luglio 2020 09:51

Ma non era Salvini quello che voleva rubare?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 29 Luglio 2020 01:26

In fondo, meglio prezzolato che deficiente....ma mai v'è certezza.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 12:46

Poi non dobbiamo essere rettiliani......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

https://www.lanuovapadania.it/cronaca/video-dichiarazioni-shock-presidente-bielorussia-fmi-ci-finanzia-10-volte-in-piu-se-imponiamo-lockdown-come-in-italia/amp/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Domenica 26 Luglio 2020 10:02

ahah eheh uhuhu

hihih oohohho tegolon

dopo che i rolling stones hanno detto a trump di piantarla a usare la loro musica

ora pure la fondazione di ronald reagan gli chiede di smetterla a usale le foto per ciucciare soldi

sdengh

The Ronald Reagan Presidential Foundation and Institute formally asked the Trump campaign and the Republican National Committee to stop using the 40th president's name and image to raise money.

The request came in response to a fundraising appeal sent from the Trump Make America Great Again Committee, a joint effort of the Trump campaign and the RNC, offering two commemorative coins, one engraved with Reagan's 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: DOTT JOSE on Domenica 26 Luglio 2020 02:04

La Mondadori anticipa a casalino 100.000 euro per la sua autobiografia ! _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ecco il termometro di un paese, termometro che segna febbre a 40 gradi

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 00:41

ma guarda un po'...uillis stravedi ancora per lui....eheheheh 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Luglio 2020 14:09

Fultra> "Che il monopattino sia pericoloso o no dipende da chi lo porta."

 

Non sono d'accordo. Oltre al fatto di essere portato per la stragrande maggioranza dei casi da bimbiminkia, a parità di conducente è (molto) più pericoloso di tutti gli altri mezzi cittadini a propulsione elettrica o umana.

 

Tradeosca, perché oltre ad essere oggettivamente pericolosi, mi stanno sonoramente sul culo gli utilizzatori, che ho descritto in precedenza. Ah, non scimmiottare Antitrader, non sei capace.

Slava Cocaïnii!