Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 20 Luglio 2020 07:42

hong kong si ribecca unmezzo lockdown con i dipendenti pubblici che lavoreranno da casa e

 pureil donaldone ora non fa piu comizi.....eheh notoriamente germofobico...

Dall’altra parte dell’oceano, anche il presidente Donald Trump cede: visto il continuo aumento di contagi – 10mila in più solo in Texas – ha annunciato che non organizzerà più comizi elettorali di presenza per limitare i rischi, limitandosi a eventi in streaming per gli elettori e videoconferenze.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Luglio 2020 07:26

Vedo che i vecchi rincoglioniti (purtroppo non da coronavirus) non capisco un caz. non mettevo in dubbio....riposto allora

 

15% de che??? ma se lo dicono tutti che i conteggi sono farlocchi...hanno buttato come coronavirus l'ammalato di tumore, autopsie manco morti, etc.

L'ha detto anche Zangrillo che ci vorranno almeno due anni per stabilizzare le statistiche....

Non parliamo poi che le statistiche sballano a seconda dei tamponi fatti

E continuando .... non parliamo poi di tutti quelli che sono stati contaggiati ASINTOMATICI...

Ma io devo continuare a perdere tempo con coglioni così???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Luglio 2020 05:25

Morphy> "

OK, siamo in uno stato di emergenza. In questo caso mi devi spiegare perchè pensionati e dipendenti pubblici prendono paga come se nulla fosse. Anzi i dipendenti pubblici prendono lo stipendio pur stando a casa sul divano. E per pagare questa gente chiedo le tasse al ristoratore o al barista che è in ginocchio?

 

Se siamo in un momento di emergenza grave perchè non chiamare pensionati e dipendenti pubblici a sostenere le difficoltà del paese? Cos'è una questione elettorale o è solo di odio di classe? La Castelli prende paga è il ristoratore deve chiudere? L'impiegato pubblico fa lo smartworking e il barista chiude?

 

Cos'è che non vi torna chiaro?"

 

Standing ovation

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Lunedì 20 Luglio 2020 01:38

Coronavirus: fuffa mediatica per psicolabili manipolabili.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 20 Luglio 2020 01:33

Sempre appeso alle labbra dei cazzari. I numeri per Giove! i numeri !


Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Luglio 2020 01:23

15% de che??? ma se lo dicono tutti che i conteggi sono farlocchi...hanno buttato come coronavirus l'ammalato di tumore, autopsie manco morti, etc.

L'ha detto anche Zangrillo che ci vorranno almeno due anni per stabilizzare le statistiche....

Non parliamo poi che le statistiche sballano a seconda dei tamponi fatti

E continuando .... non parliamo poi di tutti quelli che sono stati contaggiati ASINTOMATICI...

Ma io devo continuare a perdere tempo con coglioni così???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 20 Luglio 2020 01:15

Ti potrei risponde in maniera banale facendoti notare che il lavoro dell'impiegato del catasto,o

del postino, o di quello dell'inps esiste ancora, mentre quello del barista o del cameriere, al

momento, non esiste. e, i lavoratori in questione son tutti a carico del contribuente, e,

prossimamente, dell'incazzatissimo Rutte.

La necessita' di tagliare la spesa pubblica la sostengo da sempre, ma ti pare possibile farla

proprio in un momento di emergenza?

L'insegnante, se si riapre, a scuola comunque ci dovra' andare a far quello che faceva prima (un

cazzzz dirai tu) e verra' pagato come prima, il cameriere del ristorante chiuso piglia la cassa

integrazione, il ristoratore ha piena facolta' di chiudere se la vede male.

I tagli arriveranno con la finanziaria, ma non sara' Conte a farli, e nemmeno la vispa teresa.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 20 Luglio 2020 01:01

OK, siamo in uno stato di emergenza. In questo caso mi devi spiegare perchè pensionati e dipendenti pubblici prendono paga come se nulla fosse. Anzi i dipendenti pubblici prendono lo stipendio pur stando a casa sul divano. E per pagare questa gente chiedo le tasse al ristoratore o al barista che è in ginocchio?

 

Se siamo in un momento di emergenza grave perchè non chiamare pensionati e dipendenti pubblici a sostenere le difficoltà del paese? Cos'è una questione elettorale o è solo di odio di classe? La Castelli prende paga è il ristoratore deve chiudere? L'impiegato pubblico fa lo smartworking e il barista chiude?

 

Cos'è che non vi torna chiaro?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 20 Luglio 2020 00:42

Vado a memoria d'uomo, dei racconti postumi non mi son mai fidato molto.

a inizio anni 70 ci fu il vibrione a sud, quello che lo prendevi con le cozze, niente di paragonabile al

covid. Basto' smettere di mangiare cozze per qualche mese e spari'.

La SARS fu poca cosa in Italia, al punto che milioni di dosi di vaccino furono rottamate.

l'aviaria si presentava periodicamente fin da inizi anni 60, chiunque abbia avuto dei polli lo sa,

all'improvviso morivano tutti, a sud c'era addirittura chi, dopo morti, se li cucinava.

Mai visto niente come il covid, ospedali al collasso, 35k morti in Italia, 45.000 in UK, 140k in USA

etc.. etc.. etc.. Adesso sono nel caos piu' totale gli ospedali di Texas, Florida e Arizona.

Alla normalita' si puo' tornare solo se il virus sparisce, ma siamo molto lontani, al di la' delle

fesserie sulle rivsste, anche scientifiche, che, nella quasi totalita', servoso solo ai palloni

gonfiati per accumulare pubblicazioni, e' molto istruttivo il caso dell'UK.

Perche' non riescono a venirne a capo? E anche noi, se non riusciamo ad azzerarlo entro

settembre poi so' cazzzzz, ma anche in quel caso, se continua a imperversare nel mondo

comunque la normalita' te la sogni, tener bloccati i collegamenti con i due continenti americani

a tempo indeterminato non e' pensabile, ergo, il virus continua ad arrivarti.

P.S. Le banche han confermato il telelavoro fino al 30 settembre, togli gli impiegati delle banche

e dimmi con chi lavorano i ristoranti di MIlano a mezzogiorno.

 

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2020 00:30

Xtolt, te lo dico subito il perché: In Italia la mortalità ufficiale è stata del 15%,

nel resto del mondo siamo sul 5% in corso di epidemia, quindi quella finale sarà sensibilmente più alta.

Se questa ti sembra una mortalità da influenza...

Al momento gli asintomatici non ci interessano, sappiamo già che al massimo possono essere il doppio, ad esagerare il triplo, dei comtagiati ufficiali.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 20 Luglio 2020 00:14

Sospettare che io non possa capire ed accettre le dinamiche di mercato è un po' troppo. Anche perchè in 40anni di mercato ho cambiato direzione un pò di volte ed ogni volta credevo che fosse la fine. La discussione sta degenerando in particolari inutili. Che ci divide è solamente il fatto che alcuni di noi pensano che un virus possa condizionare il futuro dell'economia ed altri che pensano il contrario. Semplicemente la gente non va al ristorante perchè non ci sono le condizioni per andarci. Riguardo allo smartworking fatico a pensare che la tendenza sia esplosa spontaneamente in due mesi, se non c'era convenienza economica prima non c'è convenienza nemmeno ora (sempre al netto delle condizioni di distanziamento).

 

Voi state sostenendo che la diffusione del virus sia un argomento valido per far fallire l'economia. Sulla questione c'è un dibattito mondiale abbastanza acceso e non credo che bastino alcune persone su questo forum per stabilire la verità. Dobbiamo aspettare ancora qualche mese.

 

Comunque sarei contento se qualcuno portasse anche un solo esempio storico di un virus che ha cambiato gli usi e costumi di un popolo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Luglio 2020 00:01

Se il lock lo faceva la vispa teresa, salvini o il cav, questi erano tutti orgogliosi per "aver salvato

le vite"

 

 

te sei una MERDACCIA....in Veneto Zaia è stato moldo duro a mio avviso in maniera spropositata,e l'ho detto piu' volte NON LO VOTERO' MAI PIU'. 

Ergo te sei una MERDACCIA.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 20 Luglio 2020 00:00

Quando poi arriva il vaccino (quello che serve a far salir le borse) ma io non ci credo perche' non

si e' mai riusciti a fare un vaccino per un coronavirus, allora avrai i NOVAX scatenati, e dentro

quelli (i novax) ci saranno di sicuro i 5+2 al grido di: Bill Gates ci ha fregati! (e ha fatto i miliardi).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 20 Luglio 2020 00:00

ciuco, visto che sei tanto intelligente, rispondi tu a questa semplicissima domanda (a cui nessuno dei tuoi compagni di classe - differenziale - ha saputo rispondere:

cos'ha il covid di così speciale da costringerli a contare i contagiati?
sono mai stati contati i contagiati dal raffreddore, dall'influenza, dalla sars, dal papilloma, dalla carie, dal meningococco?
----
2009  (H1N1pdm09) Arriva un nuovo virus influenzale H1N1, causando la prima pandemia influenzale globale in 40 anni. Questo nuovo virus H1N1 conteneva una combinazione unica di geni influenzali non precedentemente identificati negli animali o nelle persone. Questo virus è stato designato come virus pdm09 dell’influenza A (H1N1) Il CDC ha stimato che 151.700-575.400 persone in tutto il mondo sono morte a causa dell’infezione da virus pdm09 (H1N1)

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 19 Luglio 2020 23:58

Senti chi parla...l'ipocondriaco...ma sei in buona compagnia...il virus che stecchisce qualche ottantenne con enne patologie...mamma mia che MOSTRO di virus....Brrrrrrrrrrrr....

Ma vergognatevi di esistere, non meritate nemmeno di essere stati messi al mondo, branco di codardi cagasotto. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 19 Luglio 2020 23:59, edited 2 times in total.