Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Luglio 2020 10:20

Sto cominciando a pensare che Rutte abbia ragioni da vendere.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 19 Luglio 2020 10:12

E' un'attività imprenditoriale quella in cui manca il business ,cioè i clienti ?

NOOOOOOOOOO!

Ecco perchè un popolo civile non fa morire di fame il ristoratore ma gli da il reddito di cittadinanza in attesa di tempi migliori.

Noi del M5S l'abbiamo sempre pensato perchè non siamo delle merde umane come voi .

Lo stesso discorso vale sia per il lavoratore che per l'imprenditore.

Il reddito di cittadinanza ( a mio parere dato senza condizionalità ) è una misura di civiltà.

 

--------------

 

cosa ti posso dire Hobi ...

STANDING OVATION

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Luglio 2020 09:59

"Noi del M5S"

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Domenica 19 Luglio 2020 09:57

"per caso, a qcn è venuto in mente che chiudere attività significa fallire, non pagare i mutui, far saltare le banche, provocare corse agli sportelli, azzerare le relative entrate per lo stato?

pensate davvero di risolvere con il reddito di cittadinanza?

ma questo è un forum di presunti economisti o di pescivendoli a 5stelle?"

 

Questo è un classico ragionamento a metà ...

E' ovvio che un paese ha bisogno di " intraprendere " ....altrimenti  muore .

Ma siccome il discorso era partito dal ristoratore che doveva chiudere perchè non c'erano sufficienti clienti ,la domanda delle cente pistole è la seguente :

E' un'attività imprenditoriale quella in cui manca il business ,cioè i clienti ?

NOOOOOOOOOO!

Ecco perchè un popolo civile non fa morire di fame il ristoratore ma gli da il reddito di cittadinanza in attesa di tempi migliori.

Noi del M5S l'abbiamo sempre pensato perchè non siamo delle merde umane come voi .

Lo stesso discorso vale sia per il lavoratore che per l'imprenditore.

Il reddito di cittadinanza ( a mio parere dato senza condizionalità ) è una misura di civiltà.

 

Viva  HK

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Luglio 2020 09:45

vabbé ... con Conte invece è finito il tempo dell'Italia che va in Europa con il cappello in mano.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 19 Luglio 2020 09:12

vabbé ...

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/07/17/fmi-danni-enormi-per-economia-usa-37-pil-trimestre-_0085ccbb-fdd7-48d2-90af-8d915b95f653.html

 

ormai appurato che il mio decennio il mio 2030 il mio 10% di lavoratori a spasso definitivamente entro fine anno era troppo OTTIMISTA .... ecco , diciamo ... secondo voi quando crepano definitivamente capitalismo denaro e proprietà privata ?

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 19 Luglio 2020 08:18

per caso, a qcn è venuto in mente che chiudere attività significa fallire, non pagare i mutui, far saltare le banche, provocare corse agli sportelli, azzerare le relative entrate per lo stato?

pensate davvero di risolvere con il reddito di cittadinanza?

ma questo è un forum di presunti economisti o di pescivendoli a 5stelle?

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 19 Luglio 2020 01:15

si fa un bel referendum in cui decideranno gli italiani, uno del tipo

'volete rimanere in Europa con questi stronzi che vogliono sfruttarci e basta o no ?'

 

 

 

Ma dai!!!??? questo non l'avevo mai sentito prima...ma va fan cul va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 19 Luglio 2020 00:11

Will,

quelle robe li' non le puo' decidere il popolo (munezza), non ne ha alcuna competenza, chiunque

abbia solo 10.000 euro vuole restare nell'euro non avendo la benche' minima consapevolezza di cio'

che significa.

L'accordo si fara', ma e' solo un comprare tempo, l'approdo sara' sempre lo stesso: fallimento !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Sabato 18 Luglio 2020 23:56

l'accordo ci sarà..!!!!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Luglio 2020 23:45

non decide Conte il destino dell'Italia

 

si fa un bel referendum in cui decideranno gli italiani, uno del tipo

'volete rimanere in Europa con questi stronzi che vogliono sfruttarci e basta o no ?'

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2020 23:30

Will,

purtrppo Conte si trva nelle condizioni di chi deve fare i 100 metri con una zavorra sulle spalle.

Il suo potere contrattuale e' nullo anche se si batte come un leone.

L'unica alternativa che ha e' quella di far saltare il banco, ma prima deve allarmare l'esercito

per sedare i tumulti in Italia.

Far saltare il banco implica che fra due mesi non paghi piu' salari pubblici e pensioni, per

avere potere contrattuale devi prima predisporre il ritorno alla lira, ma, anche li', appena

i mercati vengono a saperlo ti bombardano a tappeto.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2020 23:18

Hobi,

ho letto il curriculum, ha la stessa mia formazione universitaria, ma poi, mentre io ho operato sul campo,

quello si e' divertito a gonfiare il curriculum (un po' come Conte), non c'e' nulla che possa lasciare immaginare

una qualche conoscenza economico-finanziaria.

Dovrebbe iniziare dalla partita doppia che molti ritengono sia una cosa da ragionieri, invece e' di una genialita'

ammirevole, ma la devi capire per davvero per rendertene conto. onore al merito al monaco.

A quello lo mandiamo alle scuole serali, un bel corso di ragioneria elementare, tanto per iniziare.

Poi gli facciamo fare un po' di pratica sui mercati finaziari per vedere se ha il fisico.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Luglio 2020 23:12

lo scontro in Europa è violento

noi non abbiamo più i cacasotto di prima a rappresentarci, quelli che ci hanno fatto pagare 40 miliardi per i debiti greci con crucchi e francesi mentre le nostre banche erano creditori per appena 10 miliardi

siamo nella situazione di ieri, 80% circa di possibilità che finisca l'Europa e l'euro ... (il M5s non è la lega che da trent'anni ce l'ha con l'Europa e NON FA UN CAZZO, il M5S ESCE sul serio)

 

 

ovviamente Bull con l'italexit i frugali e soprattutto la Germania finiscono in mutande

 

comunque un 20% di possibilità per gli Stati Uniti d'Europa c'è ancora


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Luglio 2020 23:16, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2020 23:07

Rutte fa benissimo...ma tanto ha detto uillis che gli facciamo il kiul!...certo certo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente