By: lutrom on Domenica 05 Gennaio 2014 11:32
Interessanti le cose che dice Burghy, soprattutto perché non è un fanatico fissato (come ce ne sono)!
Volvo chiederti, Burghy: io all'essiccazione non avevo mai pensato, visto che le cose a casa mia le congeliamo quando necessario (a meno 18 gradi). Ma la congelazione tu la fai?? Quali lati negativi e quali positivi ha??
A casa mia moglie usa il Bimby della Vorwerk (non abbiamo altri robot) http://bimby.vorwerk.it/it/bimby/panoramica/ Tu cosa ne pensi??
Io spesso (soprattutto per quanto riguarda la frutta) non riesco a trovare prodotti biologici e devo accontentarmi di quelli comuni: e tu?? Che ne dici??
Che pensi dell'uso di verdure fuori stagione?? Talora sarebbe comodo usarle, per esempio in questo periodo talora uso cetrioli, lattuga (fuori stagione): che dici, lascio perdere o può avere qualche beneficio (per variare, PER COMODITA', ecc.)??
Mangiare troppo frutta, non può dare qualche problema per via del fruttosio o di altro?? Io per esempio attualmente sto mangiando molta più frutta che verdura (per problemi pratici)...
Per curiosità (se vuoi rispondere). Gianlini ha problemi a casa con la madre-Hitler, io con mia moglie-Mussolini (eh eh eh, ma comunque è donna, diciamo che sta nella norma delle donne)... Comunque pian piano la sto convincendo (ma ce ne vuole di tempo: lei andrebbe avanti a farinacei, dolci e piccole altre porcherie, ma fortunatamente anche cose di qualità, verdure, pesce, ecc., quindi non è "pericolosa" allo stesso livello della madre di Gianlini): tu, Burghy, hai alleati a casa o no?? Oppure vivi da solo (che, in questi casi, spesso è la cosa migliore)??
Purtroppo inoltre coi miei figli piccoli è difficile (causa anche pubblicità, mensa scolastica pessima, ecc.) far fare loro una alimentazione migliore, senza contare che spesso mia moglie, con la scusa dei figli, cucina quello che dice lei...