Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Febbraio 2019 23:34

Eh sai come è difficile smontare razionalmente i tuoi complotti massonici...che per definizione non sono razionali perchè celati. Rob de mat!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Tuco on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:58

Un grazie all'apprezzamento dell'Antitrader,

su questo thread tante boiate, smontarle razionalmete è pure difficile,

perché, se si parte da delle preposizioni errate in partenza, si può dimostrare qualsiasi cosa...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Russell is reputed at a dinner party once to have said, ‘Oh, it is useless talking about inconsistent things, from an inconsistent proposition you can prove anything you like.’ Well, it is very easy to show this by mathematical means. But, as usual, Russell was much cleverer than this. Somebody at the dinner table said, 'Oh, come on!’ He said, 'Well, name an inconsistent proposition,’ and the man said, 'Well, what shall we say, 2 = 1.’ 'All right,’ said Russell, 'what do you want me to prove?’ The man said, 'I want you to prove that you’re the pope.’ 'Why,’ said Russell, 'the pope and I are two, but two equals one, therefore the pope and I are one.” -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:59, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:04

Uno crede di aver visto tutto con Camillo - che, vera la sua autobiografia, avrebbe almeno una scusa buona. Poi butta un occhio ai 22 passeri all'addiaccio, e scopre deliri francamente superiori...

 

 

Egregio Pagnini, dorma tranquillo: sentitane la voce, Rossi, al limite, può partire per l'ospedale.

E nessuno si sogna di bruciare un Massa - quella semmai era l'idea di un tal Passerini (se lo ricorda?) solo che fosse davvero accaduto un miracolo (o due o anche tre).

Peccato che invece, miracoli niente, solo tanta, tanta fuffa, oggi come ieri come domani.

Si riguardi, e stia attento a non prendere freddo in riva al fiume, che già adesso, a giudicare dai suoi  discorsi, non è che appaia davvero in forma, lì da solo come un gambo di sedano...

 

 


abbiamo un Regolamento in questo thread


 Last edited by: Lo_Spinoso on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:20, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Venerdì 22 Febbraio 2019 20:42

@Camillo: facciamola facile, se è prassi comune fingere di avere clienti e se ha finto anni fa, perché mai non dovrebbe fingere pure oggi, vista la comicità della demo commerciale? No, perché, che sia stata comica è EVIDENTE. Ha rifiutato ai tempi e starà rifiutando pure oggi perché è un campione di umiltà... Uaz uaz uaz. Alziamo a 2.000 euro la scommessa?

Rossi is working hard  

  By: ptorr on Venerdì 22 Febbraio 2019 16:30

A quanto pare Rossi inizia la sua giornata tre ore prima del solito.

Secondo quanto scrive è "under strong pressure" ed ha un sacco di cose da fare.

Dice che è effetto del successo dopo la presentazione, e che sta bene al lavoro.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Giovedì 21 Febbraio 2019 22:31

@Antitrader,

Se hai competenze USALE, io non ti ho mai visto fare un discorso TECNICO, ho guardato indietro, non ho trovato nulla.

Le tue ultime decine e decine di messaggi NON hanno mai presentato motivazioni, SOLO sberleffi, battute quelle a gogò. (i tuoi messaggi sono lì non scappano)

Ho appena dato un resoconto storico infinitamente più attendibile di come si sono svolti i fatti, ma tu, se continui come al solito,  lo liquidi con una battuta e manco lo leggi.( Lo hai detto tu che lo fai). Quindi NON ti informi, però nonostante questo SEI SICURO CHE è tutto una boiata,  butti tutto sul ridere SENZA relazionarti mai, ci mancherebbe!  hai tempo per ben altre cose, queste cose sono da allocchi che tu  continuamente ti preoccupi di avvertire  Che stupidi! Che creduloni!  MAI, che tu faccia un discorso serio TECNICO. A che serve? Servirebbe se dimostrassi competenza e chi l'ha vista?

 

Non ci credi, e non ci credi perchè Rossi ha gridato al lupo al lupo e poi non c'era. Lo abbiamo capito quello è il tuo metro di giudizio (non riesci ad andare oltre?),  il lupo potrebbe essere mancato all'appello per tanti diversi motivi, le dimostrazioni tecniche di Rossi le prove di Lugano, la mia e molto altro, NON contano tu  le cancelli anzi NON le ascolti nella tua totale presunzione di aver capito, invece esse mostrano magari solo  l'ombra del lupo, la coda del lupo ecc. qualcosa c'era. Certo è mancato finora il lupo. Ma adesso c'è, per alcuni di noi e non NON siamo allocchi o creduloni, ma ci INFORMIAMO (tu non hai idea di quanto tempo sia in sperimentazioni che i  letture io abbia dedicato a questa cosa, che ne sai tu? E io dovrei ascoltare continuamente un cuculo che ripete sempre la stessa nota stonata? e si rifiuta di ragionare?)

Certo io sono qui per accompagnare un grandissimo cambiamento, te ne accorgerai. Ma c'è MOLTO MOLTO di più.

Hai notato che stupidaggine ha fatto Rossi, ha messo una bilancia sotto l'SK.

Stupido no!  Lo ha fatto per farci vedere il peso no?  O forse c'è qualcosa sotto...

Ti faccio una previsione ORA,  prima che ci siano abbastanza informazioni, dietro questa scoperta c'è l'inizio dell'anti-gravità. Se hai voglia ti leggi Kennet Shoulder o pensi che uno dei padri della microelettronica sia un fanfarone?

Ho visto che la tua attenzione è sui SOLDI. Avrai una laurea su quel campo a me non interessa, il dire di avere una laurea è un conto, lo possono dire tutti il dimostrare competenze è un'altra faccenda. 

Trader  ... Trader... Ti do un consiglio nei prossimi anni stai attento ad entrare nei titoli Energetici! Ma se non ci credi, come dici, fai pure.

 

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Venerdì 22 Febbraio 2019 15:29, edited 3 times in total.

38 Ri....Ri... Ripasso storico.  

  By: Camillo on Giovedì 21 Febbraio 2019 21:51

Caro AleD,

La storia l'ho raccontata e ri_raccontata,

1°Rossi pensava di avere ripetibilità.

2° Rossi aveva il problema del così detto "cliente zero" è quasi prassi comune fingere di avere un cliente.

3° Una GROSSA ditta che voleva fare elettricità mi contattò eravamo in riunine con tutto il gruppo dirigente quando in viva voce telefonai a Rossi Dopo aver sentito le nostre esigenze  ci disse che non poteva garantire la continuità e disse: "Parlo contro i miei interessi, non sono pronto per quello"  Rifiutò anche se finanziariamente era con l'acqua alla gola. Andò in America e trovò una ditta di "PROVA" per verificare se tutto andava bene. Doveva consegnare 1MW di potenza per un anno. Ma ebbe un mare di problemi, ci furono periodi di grossa discontinuità, alternati da altri in cui fornì un surplus, la sommatoria del calore totale fu soddisfatta MA non la continuità. Il processo finì con un patteggiamento, e NON con la sconfitta.

4° Per risolvere i problemi in quell'anno dovette fare i salti mortali, e fu lì che capì un punto fondamentale, il fenomeno era diviso in DUE  PARTI, una parte era una reazione strana tra nichel idrogeno e litio che poteva essere ricondotta ad un fenomeno catalitico, una seconda parte era innescata da un'altra componente, il pilotaggio con impulsi intensi, (io chiamo essi IMPULSI  TESLA) questi mega impulsi unidirezionali dovevano essere seguiti da un secondo segnale più debole e più lungo nel tempo era un segnale a radiofrequenza che sembrava sintonizzare, favorire o facilitare lo strano fenomeno.

5° Proprio in quel periodo drammatico Rossi realizzò che il nocciolo per il 90% stava nella modalità di dare l'impulso e NON nella supposta catalisi chimica. Da voci bene informate in quel periodo seppi che cercava un impulsatore tipo "taser" il più potente possibile, si parlava di milioni di Volt. Quando provò ad esasperare il voltaggio finì con lo sperimentare il PLASMA. Sbalorditivamente la reazione avveniva molto meglio.

6° Già sapeva che quando la reazione partiva, poi si propagava in una sorta di reazione a catena. il "fiammifero" minimo era chiamato da Rossi  "topo" che fa correre il Gatto cioè  innescava il rimanente materiale che lo circondava.

7° Il " topo" che cambiò tutto lo presentò a Stoccolma e si chiamò Qx, aveva la caratteristica che gli era sempre mancata: RIPETIBILITA'.  Sì! Finalmente attivava il topo (fiammifero) SEMPRE.. aveva raggiunto l'agognata ripetibilità totale. ORA sì che finalmente il prodotto era industrializzatile, (prima era troppo aleatorio).

8° Mentre stava completando le prove del Qx, aggiungendo frequenze, campi magnetici e altri parametri per vedere il comportamento, un BELLISSIMO giorno si accese uno strano plasma (la ballerina), esso ssembrava quasi autosostenersi e dava una quantità di calore incredibile. All'inizio spingendo la reazione si fondeva tutto, Rossi dovette imparare a sacrificarla  limitandosi ad una temperatura gestibile. Il contenimento lo realizzò con vetri ad altissima trasparenza, probabilmente fatti costruire apposta. Se un vetro è trasparente al 99,99% non si scalda quando è attraversato dai raggi caldi.

9° Scoprì che la reazione si manteneva anche con un voltaggio di bassissima potenza. Millesimi di Watt, scendendo sotto quel livello la reazione si spegneva.

10° Il prodotto che ora aveva in mano, chiamato SK, era un lontanissimo parente dei primi E-Cat I primi si credeva fossero molto catalitici e per niente elettronici (impulso Tesla) L'SK invece è fondamentalmente elettronico e forse un po' catalitico (Ma qui siamo sul mistero)

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Sabato 23 Febbraio 2019 09:29, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2019 21:18

No Anti torna a scrivere qui che la cosa si fa interessante :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Giovedì 21 Febbraio 2019 21:01

Camillo, adesso  mi arrabbio eh?

TUCO E' UNA PERSONA SERIA, e non c'entra niente con l'antitrader, abbiamo solo delle visioni spesso in comune,

altre volte in disaccordo come e' normale che sia. Basti pensare che alcuni del forum lo conoscono DI PERSONA.

Tra le altre cose Tuco, seppur non ha la laurea (per motivi contingenti), possiede competenze non da poco in meccanica,

e in termodinamica per cui non parla mica a casaccio.

certamente non ha nulla da invidiare a insegnanti di scuola media o a professori di clavicembalo.

Infine, sei stato tu stesso a scrivere che sei stato mandato a presidiare il forum per diffnndere la lieta novella,

ergo, qualche illazione di Tuco ha piena giustificazione.

E adesso mi son proprio rotto le balle, per me non esiste niente, voialtri pensatela come volete, vuoi la laurea

per dar peso alle affermazioni? Ne ho 1,99; 1 in ing. e 0.99 in fisica, mancavano solo 2 esami quando ho

salutato via Celoria e mi son messo a far cose piu' serie piuttosto che leggere i libri.

E son pure Comunista (cosa che certamente Tuco non e').

Tornero' a scrivere fra un anno quando ci sara' il modello TX e del SK si sara' persa ogni traccia, come

il QX che doveva produrre direttamente corrente e tutti i modeli precedenti finiti nel porto dele nebbie.

magari tu sarai stato l'unico che ne avra' trovato un esemplare dallo sogombero cantine e lo avrai "provato".

 

 

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: AleD on Giovedì 21 Febbraio 2019 20:54

@Camillo: ma dai per piacere, ma Rossi non aveva già i clienti qui in italia? Non ti ricordi? Anche qui l'aveva menata che aveva avuto ordini e aveva già clienti, aveva pure il distributore esclusivo che gli faceva la pubblicità... Ma che memoria avete? Andate da un salumiere a farvi controllare che razza di affettati avete sugli occhi... O negli occhi addirittura? Bah.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Giovedì 21 Febbraio 2019 20:24

In matematica  in certi casi non riusciamo a dimostrare una cosa, a volte capovolgiamo e facciamo dimostrazioni "per assurdo".

In questo caso non potendo avere clienti che dicono di esserlo e si dichiarano soddisfatti, questo perchè da contratto devono tacere fino a che Rossi non abbia in mano dati quantitativamente e qualitativa mente interessanti (è lui a dirlo). Ripeto difficile che prima di Pasqua si abbiano questo tipo di informazioni.

Capovolgiamo la cosa: potrebbero esserci alcuni industriali che sono stati rifiutati e si lamentino, lo potrebbero fare, questi NON sarebbero sotto NDA.  Finora NON abbiamo notizia neppure di questi casi, come la mettiamo? Voi pensate che non ci siano industriali che ci hanno provato? IMPOSSIBILE! Li conosciamo troppo bene!  se c'è guadagno a quel livello, con quelle condizioni, si tuffano. Sicuramente molti hanno scritto a Rossi. Se non ci fosse nulla qualcuno si sarebbe sicuramente lamentato, avrebbe detto che non c'è nulla di vero. Ma questo non risulta. Possiamo considerarla come una conferma che qualcosa c'è?   Ai lettori la soluzione.

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Giovedì 21 Febbraio 2019 19:28

@ Camillo: probabilmente Rossi avrà dimensionato la sua capacità produttiva ad un basso livello iniziale ma  espandibile, non volendo impegnare troppi capitali. Tuttavia ritengo che abbia già impostato la linea automatizzata con relativo software per i robot. Ciò dovrebbe permettergli di soddisfare richieste crescenti. Dovrà dimenticare il mestiere di scienziato per tornare ad essere imprenditore.

Comunque ribadisco il mio crescente disappunto sull'attuale e continua mancanza di testimonianze da parte di clienti, soddisfatti o no. Abbiamo, come dicono gli scettici, solo i "Rossi says"

Ci saranno in futuro queste restimonianze? Io penso certamente di si, speriamo non passi troppo tempo...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Giovedì 21 Febbraio 2019 18:56

@Tutti

 

Per favore manteniamo un comportamento in linea con la serietà del Forum.

 

Vi ricordo che la sospensione o il ban di un account ha validità nell'intero forum, e quindi non solo nel presente thread. Inoltre chi ravvisi negli scritti di altri utenti ipotesi civilmente o penalmente rilevanti, dovrà scrivere via e-mail al Dott. Zibordi, proprietario e responsabile del sito.

 

Inoltre richiamo l'attenzione sull'articolo B.8 del regolamento che prevede il ban per:

  1. 8 - Ripetuti ed insistenti post che rechino disturbo alla discussione, anche se non in violazione dei precedenti punti.

 

Saluti

Regolamento del thread

 

 


 Last edited by: Moderatore. on Giovedì 21 Febbraio 2019 18:58, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Giovedì 21 Febbraio 2019 18:50

Frank Acland (di ECat Word)  21 febbraio 2019 alle 10:19

Chiede: Caro Andrea,  Puoi spiegare cosa intendi quando scrivi del "successo inaspettato" della presentazione del 31 gennaio.  Non ti aspettavi di avere molto successo?

 Cordiali saluti,

 Frank Acland

 

Risponde   Andrea Rossi  21 febbraio 2019 alle 12:24

 Frank Acland:
 Ci aspettavamo di avere successo, ma non i risultati che stiamo avendo, che vanno ben oltre le nostre aspettative. 
 Cordiali saluti.

Chi conosce il mondo industriale, sa perfettamente che se c'è anche una minima possibilità di guadagno, l'industriale si butta.

1° offre calore al  20% in meno

2° installa e fa manutenzione  della sua caldaia

3° si paga solo DOPO aver ricevuto il calore

4° se i quantitativi sono grossi riduzioni più consstenti.  (Si parte già da un minimo di 1 MW chissà cosa si intende per grossi a me 1 MW pare già tanto.)

Secondo voi uno del mestiere ci prova o rimane scettico?

Mi sa che il problema per Rossi sarà l'enorme quantità di SK che deve costruire per soddisfare le richieste.

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Giovedì 21 Febbraio 2019 17:44

Che intervenisse il "tuco" era ovvio (Tuco -> Antitrader per me), li ho sempre visti legati, sarà un caso?

Ecco cosa dice Tuco come quasi sempre parla di antitrader (Anti) :

Vedi Anti, tu, pur nel tuo essere burbero, severo, credi ancora alla buona fede delle persone.

Ma l’esperienza insegna che prezzolare qualche fesso su dei media seguiti dagli appassionati, oppure postare personalmente sotto false generalità,

può fruttare qualche bel pesciolino che ingenuamente abbocca.

Ne va degli alimenti di svariata gente, quindi lo sforzo merita di essere fatto...

Tuco spara delle affermazioni gratute, mai una provae a mio parere offensive, come si permette, io sono qui con nome e cognome ABBIA  LUI  IL  CORAGGIO  DI DARE GENERALITA'. o NON si permetta di accusare chi da nome e cognome perchè questo è passibile di denuncia.

Poi se una persona è convinta che Rossi NON vende e NON consegna caldaie, perchè allora  dice: "Chi riceve le caldaie...    paura..     nucleare... bla  bla.." 

Le riceve o non le riceve?  Che discorsi sono? Si decida!

Assolutamente INCOERENTE!

Sta cercando di confondere le acque, ha paura di perdere... perdere cosa poi? Manco sappiamo il nome vero. Tuco dice che  conosce antitrader aggiunge che  è napoletano, che lo apprezza ecc. beato lui. ( per me si chiama autostima si autoconosce e si piace).

Perchè agisca così non lo capisco proprio. In più con il "compare cattivo nell'avatar Tuco" spara accuse a caso, senza prove (Tuco è cattivo antitrader è più "buono";   il dottor Jekyll e il suo alter ego signor Hyde,  che giochino infantile!).

Qui si vede un atteggiamento piccolo piccolo che niente ha a che fare con la razionalità.

Sembra che forse se ne intendenda  di finanza e anche il "compare"  segue e spara su quel campo infatti usa "pagati" , false generalità. (sono qui con nome cognome e sito internet), Perchè pensa così? Forse perchè ... al lettore il giudizio.

 

 

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Giovedì 21 Febbraio 2019 20:47, edited 7 times in total.