W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 21 Dicembre 2019 21:34

Si ma Willys è uno che crede nell'intelligenza artificiale che ci porterà entro pochi anni a quella minchiata della Singolarità. Chi va in giro straparlando di intelligenza artificiale e singolarita’ e’ normalmente un umanista, o un incompetente che ha letto molta fantascienza. Tipicamente ha un impiego statale.

 

Nel costruire un software, o una macchina, occorrono competenze specifiche, ma specialmente occorrono SPECIFICHE CHIARE. Ma quando entriamo nel concetto di “singolarita’ ” scopriamo innanzitutto che dietro questi concetti ad minchiam forniti da questi umanisti non c’e’ proprio niente di valido. Sono tutti "Chiacchiere e distintivo"...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 21 Dicembre 2019 22:25, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 21 Dicembre 2019 21:08

Si certo. Per quanto mi riguarda a questo punto è un cretino. Spero che Bossi lo falci...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 21:06

Suppongo sia una critica a Salvini, giusto Morphy?

 

Perché mi sembra che l'unico incapace di accettare una critica sulla sua parte politica qui sia Uillis, che comincia a strillare appena tocchi i 5 Balle. Questa incapacità di accettare la critica (e di fare autocritica) la dice lunga sui grillini.

 

"Ma la Meloni! Ma Renzi!!!..." eheh... :-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 23:16, edited 6 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 21 Dicembre 2019 21:05

Salvini abbandona l'obiettivo autonomie, quando dice "comandare la gran parte delle regioni del nord è l'autonomia". Ma va dar via i ciap, cuion...

 

https://www.youtube.com/watch?v=yz8OZOqmVD4

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 21:00

Morphy> "Se queste regole non vanno bene, quelli del governo attuale le devono cambiare. Altrimenti sono colpevoli esattamente come gli altri."

 

Osservazione intelligente, ma che non c'era bisogno di fare se non perché evidentemente Gianlini non l'aveva capita. Questo è esattamente quello che dice Porro.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 21:05, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 20:58

"la nana fascista"

 

I grillini, quando incapaci di rispondere alle critiche che vengono mosse al loro partito (praticamente sempre), in mancanza di altre armi a loro disposizione ricorrono al "benaltrismo".

 

Ma la Meloni...! Ma Berlusconi...!! E Renzi...!!!  Renzi...!!! Oddio!!!!

 

:-)

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 21 Dicembre 2019 20:56

Certo Gianlini. Ma forse non ti sei accorto che le regole sono fatte per agevolare il "voto di scambio", e questa a casa mia si chiama CRIMINALITA' LEGALIZZATA. Poi che queste regole le abbia fatte Pinco oppure Palla, a me non me ne può fregare un'emerita sega, dato che non voto da una vita. Se queste regole non vanno bene, quelli del governo attuale le devono cambiare. Altrimenti sono colpevoli esattamente come gli altri.

 

Ma questo non lo dico perchè mi stanno sul cazzo i 5S, lo direi per tutti. Quelli che vanno a governare e poi dicono che hanno ereditato una situazione drammatica e non è colpa loro, li metterei tutti in galera per imbecillità conclamata. Avete voluto la bicicletta, adesso pedalate...

 

Ma cazzo a Roma non riescono manco a raccogliere l'immondizia...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 21 Dicembre 2019 20:46

Non fa una grinza un corno. I funicolaristi seguono le leggi e le regole, Salvini è indagato per non averle seguite. 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Dicembre 2019 20:46

la nana fascista che ha votato tutti i provvedimenti salvananoporco (compreso ruby nipote di mubarak), che sceglie ndranghetisti per posti pubblici, che NON PAGA DAL 1972 l'affitto per la sua sede di partito a Roma (offrendo a Virginia che si è rotta i coglioni ben 13 euro cioè la cifra del 1972 in lire TRASFORMATA MA NON RIVALUTATA in euro) , ecc. ecc. .... cioè sta MERDA UMANA parla di 'vergogna' riguardo il mio buon M5S ....

ahahahahahahah

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 20:43

Lo dice Grillo... (le parole di Grillo riferite dal Corriere della Sera di oggi).

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 20:44, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 20:40

"Se la colpa sta nelle regole, significa che la criminalità è legalizzata. E cosa continuo a dire da anni e ora se n'è accorto anche Gianlini? E la spazzatura per strada, e gli ospedali degli scatoloni sulla testa, e le funicolari ferme, e i bagagli che si arrubano agli aeroporti, e i vagoni merci che spariscono sui binari morti. Embè che facciamo?

 

Indaghiamo Salvini per ste cazzo di nave..."

 

Non fa una grinza.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Dicembre 2019 20:39

nessuno di voi geni che commenti la fine definitiva della padania ... parlate tanto di traditori, pure salvini dice traditore a Giggino , e un sacco di coglioni che ha creduto fino ad oggi a questi buffoni della suprema fregnaccia della padania oggi come si sente ?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 21 Dicembre 2019 20:34

https://www.youtube.com/watch?v=arUaWiDCJiM

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 21 Dicembre 2019 20:20

Se la colpa sta nelle regole, significa che la criminalità è legalizzata. E cosa continuo a dire da anni e ora se n'è accorto anche Gianlini? E la spazzatura per strada, e gli ospedali degli scatoloni sulla testa, e le funicolari ferme, e i bagagli che si arrubano agli aeroporti, e i vagoni merci che spariscono sui binari morti. Embè che facciamo?

 

Indaghiamo Salvini per ste cazzo di nave...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Dicembre 2019 20:18

È quello che (ironicamente) dice Porro: "basterebbe fare le regole". Già, ma non siamo più un paese capace di partorirle queste regole.

Slava Cocaïnii!