W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: fultra on Martedì 21 Aprile 2020 14:37

Assomiglia a quel  Zingaretti che si è andato a cercare il Covid19, pensando che fosse un bacio perugina. Astuto.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Aprile 2020 12:32

se perfino i piddini ci seguono vuol dire che la fine del sistema è sempre più vicina ... :-)))

https://www.money.it/Zingaretti-copia-Grillo-e-lancia-reddito-universale

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Martedì 21 Aprile 2020 08:39

Possiamo essere in disaccordo su molte cose, Euro, Europa, Tedeschi. Stupidaggini. Ma su una cosa credo che da sempre siamo d’accordo: I parassiti, quelli che hanno vissuto e vivono rubando il frutto del lavoro e dell’ingegno di chi sa fare qualcosa che vale, noi li odiamo.

Tra qualche giorno, con la “Fase 2” sarà chiaro a tutti che a qualsiasi livello di tassazione e leggi criminali non ce ne è abbastanza e sarà altrettanto chiaro che non ci sarà nessuno nel mondo, non solo nella così detta “malvagia Europa”, disposto a tassarsi per fare sopravvivere la principale sovrastruttura sociale che governa la Nota Espressione Geografica, parlo del sedicente Stato conosciuto come Italia. Le Mafie quelle si, sopravvivranno, non hanno veramente bisogno di un particolare Stato, sapranno adattarsi come hanno sempre fatto nel tempo e nei luoghi del mondo.

Quello che proprio mi sfugge è perché, Dio Santo, molti, troppi di voi parteggiano in questa gara assurda con popoli più avanzati e civili come se ci fosse veramente un premio in palio che non sia la sopravvivenza di una società decomposta che schiaccia gli individui di valore a tutto vantaggio di una massa di persone che pretende di vivere di rendita senza sapere fare nulla che sia di utilità e di valore e che hanno in maggioranza sviluppato odio per coloro che cercano di elevarsi sugli altri e ne rivendicano il merito, il successo e il giusto riconoscimento economico e sociale.

In questi anni ho provato con diversi approcci di comunicazione a trasmettere un messaggio di speranza, ovvero che la fonte del progresso e della felicità è negli uomini, non nelle società umane. Le società umane sono mezzi non fini, funzionano nella misura in cui sono strutturate per fare emergere i migliori e promuovono il merito, sono distopiche quando schiacciano gli individui verso la mediocrità.

Il mio rimpianto, l’unico vero rimpianto che ho nella vita, è stato quello di capire molto tardi che la nazione in cui sono nato è alla fine della sua storia. Ho sprecato troppo del mio prezioso tempo nel pensare che ci potesse essere una soluzione in Patria e ancora peggio che io e altri come me potessero fare la differenza anche per qualcun altro e non solo per se stessi, la propria famiglia e i propri amici.  Ho avuto la fortuna e la bravura di rinsavire abbastanza presto e ho preso alcune decisioni cruciali che ora mi sembrano ovvie ma che in allora sembravano quasi una follia e per le quali tranne che per alcune persone straordinarie ho ricevuto critiche, incredulità e scherno. Ora non ridono più, alcune mi rispettano anche oltre i miei meriti, altre mi odiano perchè l’alternativa è odiare se stessi.

Bene, siamo arrivati al dunque.

Questa volta i parassiti non sopravviveranno, non come avrebbero voluto. Il sedicente Stato Italiano non sopravviverà, le rendite parassitarie sono destinate ad esaurirsi sia per mancanza di qualcosa da consumare che per il fatto che all’appuntamento con la storia l’occidente e nella fattispecie l’Unione Europea o gli Stati Uniti dovranno pensare anzi ripensare se stessi per salvare la parte migliore, produttiva e che possa competere e venire a patti con la potenza mondiale emergente, ad Oriente.

In queste settimane non si decidono le sorti dell’Unione Europea, quelle se vi togliete dagli occhi il velo di menzogne auto assolutorie pompate dai media della NEG sono chiare. Sarà una Unione Europea fatta su misura per la potenza economica dominante, la Germania e le nazioni del Nord. La Francia e gli altri paesi dovranno adeguarsi e lo stanno facendo, l’irrilevanza della NEG in questo processo sarà presto chiara anche a voi e le conseguenze sulla struttura stessa del sedicente Stato Italiano inaudite quanto imprevedibili ma una cosa è certa loro sopravviveranno, il Gattopardo è morto.

C’è un punto importante e positivo in questa catarsi, alla fine della storia del sedicente Stato Italiano conteranno le genti della NEG che sanno fare qualcosa di valore, che hanno infrastrutture materiali e sociali che funzionano e che possono stare insieme agli altri paesi Europei. Per tutti gli altri ci sarà un giusta e doverosa discesa all’Inferno.


 Last edited by: XTOL on Martedì 21 Aprile 2020 08:39, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Giovedì 16 Aprile 2020 22:35

Se l'opportunità era il M5S, aridatece Craxi e Andreotti!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Giovedì 16 Aprile 2020 22:31

Ma basta,basta vi meritate coloro che avete votato in tutti questi anni.
Non vi dovete lamentare,arrangiatevi.
Avevate una possibilità ve la siete giocata in malo modo!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Giovedì 16 Aprile 2020 21:52

Willies è falso e lo sai, è finita, avete perso sarete ricordati per la notte di giuda

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 20:13

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/16/ue-macron-e-momento-della-verita-senza-un-fondo-che-emetta-debito-comune-il-progetto-europeo-rischia-di-crollare/5772632/

 

lo so che in tanti mi perculavate e ridevate come Hobi quando io vi dicevo che in Europa d'ora in avanti comanda l'Italia del M5S ... la settimana prossima vedremo

:-)

 

 

i capoccia regionali nordici vogliono riaprire , voi nordici siete d'accordo o siete troppo affezionati alla pellaccia ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 20:17, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Giovedì 16 Aprile 2020 15:38

Immenso Bagna^

https://www.youtube.com/watch?v=7L9Qg65Ex4Ai!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 16 Aprile 2020 15:34

Ecco,

te sei proprio il target tipico di quello, il fessacchiotto ignorante e fascsta (che poi e' la stessa cosa)

che ancora crede alle favole "stampa e magna!" (dice che lui sa la moneta!).

Guarda che sei rimasto l'unico perfino sul forum eh?

Ma piglia il blocchetto e va a far le multe va ! Almeno raccogli un po' di soldi veri.

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Giovedì 16 Aprile 2020 15:27

Bagnai ministro!

https://www.youtube.com/watch?v=7L9Qg65Ex4A

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 16 Aprile 2020 15:24

La distanza sui mezzi pubblci è tutta da ridere.

hai bisogno più o meno di 2 mq a testa, un autobus lungo 10 m e largo 2, al massimo ospita 10 persone..... contro le 80 della normalità.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 16 Aprile 2020 15:25, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 15:16

a proposito di gente in giro e di Gianlini tassista lombardo, dal 4 maggio in  Lombardia si vuole ripartire con le ... 

 'Quattro D': 

Distanza (un metro di sicurezza tra le persone), 

Dispositivi (ovvero obbligo di mascherina per tutti), 

Digitalizzazione (obbligo di smart working per le attività che lo possono prevedere) 

Diagnosi (dal 21 aprile inizieranno i test sierologici grazie agli studi in collaborazione con il San Matteo di Pavia)"

 

col terzo punto togli forse mezzo milione dalla circolazione , aggiungici la distanza ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Aprile 2020 15:37, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 16 Aprile 2020 14:28

Avvisiamo Gano, Shera e Morphy (lui è in fase di ripensamento, ad onor del vero).

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Aprile 2020 14:23

Si da questa settimana ma anche la scorsa vi è piu' gente in giro, vedi macchine fuori dalle fabbriche etc. ma prima per due sett era tutto chiuso. Vi sono articoli di giornale in merito Gian, anche di quello che metto di solito... basta sfrazzare un po'..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 16 Aprile 2020 14:20

Senza permesso, 65 mila aziende hanno già ripreso
a lavorare. Moda e mobilifici riaprono? La decisione lunedì