Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Sabato 18 Ottobre 2014 22:00

Anti hai abbandonato le obiezioni sulla corrente ? ora ti manca l'idrogeno ?

 

  By: antitrader on Sabato 18 Ottobre 2014 21:30

Trasformare il nichel in rame senza l'idrogeno la vedo un po' dura, e in ogni caso poi si tornava all'annosa questione dell'assenza di radiazioni.

 

  By: PZT on Sabato 18 Ottobre 2014 21:15

@Sandro 75k se volessi ordire una truffa avrei fatto trovare rame, così anche quelli dell'USPTO erano contenti(.) mettere volutamente tutta quella roba, difficile da reperire,tracciabile e molto costosa, è di una logica difficile da comprendere

 

  By: antitrader on Sabato 18 Ottobre 2014 21:01

"Elforsk avrebbe comprato un impianto da 1 MW?" Della serie: son capace di costruire una ferrari (e di venderla) pero' ho bisogno di 7 prof 7 per dimstrare che son capace di costruire un triciclo a corrente alternata. Ma rob de matt!

 

  By: ptorr on Sabato 18 Ottobre 2014 20:47

Elforsk avrebbe comprato un impianto da 1 MW? Rossi non lo nega, ma dice di non dare retta ai "rumors": http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=861

 

  By: antitrader on Sabato 18 Ottobre 2014 18:47

"Ma non ti stupisce un po' che ogni volta cambi il modello di funzionamento senza che nerppure si sappia come è fatta la reazione?" Trattasi di una sofisticata tecnica di indagine scientifica, a Roma la chiamano "alla 'ndo cojo cojo"

 

  By: sandro75k1 on Sabato 18 Ottobre 2014 18:32

@Raman Sto leggendo dell'ipotesi "reazioni sulla resistenza".. mi pare chiaro ora che la pasticca di Idrogeno in realtà fosse un depistaggio. La pasticca ovviamente c'è, è quella della calfort per evitare l'accumulo di calcare....

 

  By: raman on Sabato 18 Ottobre 2014 17:56

@Hermano Tobia Evidentemente non ti è bastata la strigliata di Mario Massa sul SPT #i#di quanto abbatteva la resistenza dei suoi fili di costantana (non dopati) il buon Celani, facendoli passare da PTC a NTC ?#/i# Non mi ricordo, dimmelo tu e facciamo prima. #i#che materiale viene usato in questo esperimento, la cui risposta termica ricorda molto quella del gatto ?#/i# Immagino l'inconel per la cella. Ma senza phenantrene non mi pare che produca effetti. [Per me non li produce neppure col phenatrene, per essere più precisi] #i#a cosa serve il controller comandato dal micro se le resistenze devono solo scaldare ? Ma non poteva comprarle su Farnell allora ?#/i# Domanda da rivolgere a Rossi. In effetti gli conveniva comprare direttamente una stufetta. #i#Volete aiutarlo tu e Pomp oppure come al solito quello che non sapete spiegare lo ignorate ?#/i# Perché dovrei occuparmi di cose a valle? E poi un fuel consumato al 100%... Dài che non ci credi neppure tu. A proposito: ma secondo te la superficie esterna stava davvero a 1260°C e 1410°C? Ma non ti stupisce un po' che ogni volta cambi il modello di funzionamento senza che nerppure si sappia come è fatta la reazione? Il litio ci sta da quando Rossi è andato a Uppsala e ha conosciuto il giapponese. Nel 2011 mica c'era.

 

  By: lmwillys on Sabato 18 Ottobre 2014 17:42

non lo so ... Fra Kazzo da Velletri ?

 

  By: sandro75k1 on Sabato 18 Ottobre 2014 17:40

sono clementi... certo che lo sono... chi ha fatto la campionatura da inviare ai laboratori?

 

  By: lmwillys on Sabato 18 Ottobre 2014 17:38

prof clementi ... quindi basta mollare il grano suff (d'altronde ogni uomo ha un prezzo) e questi ... vabbé

 

  By: sandro75k1 on Sabato 18 Ottobre 2014 17:36

le certificazioni dove sono? La dottoressa che viene al ristorante a fare il tampone non è clemente come i tuoi amati prof....

 

  By: lmwillys on Sabato 18 Ottobre 2014 17:34

quindi tu saresti certo al 100%, i prof invece non capendo un kazzo .... :-)

 

  By: sandro75k1 on Sabato 18 Ottobre 2014 17:31

da uno che un giorno dice che il 62Ni serve per fare rame stabile e va arricchito nel fuel e pochi mesi dopo dice che il 62Ni lo trovano gratis nelle ceneri mi aspetto di tutto... Detto questo, un motivo per cui un tet dura anni, ci sarà... io ci metterei 4 giorni da solo per per essere certo al 100% che eroghi più del doppio dell'energia assorbita.

 

  By: HermanoT on Sabato 18 Ottobre 2014 17:30

@Raman Avrei qualche domanda da farti: - di quanto abbatteva la resistenza dei suoi fili di costantana (non dopati) il buon Celani, facendoli passare da PTC a NTC ? - che materiale viene usato in questo esperimento, la cui risposta termica ricorda molto quella del gatto ? "http://www.lenr-canr.org/acrobat/MizunoTanomaloushb.pdf" - a cosa serve il controller comandato dal micro se le resistenze devono solo scaldare ? Ma non poteva comprarle su Farnell allora ? - Come mai Camillo è cosi in difficoltà a rispondere alla mia domanda sul gradiente isotopico ? Volete aiutarlo tu e Pomp oppure come al solito quello che non sapete spiegare lo ignorate ?